Galaxy S4 problemi, soluzioni e trucchi per cuffie contatti e zoom

Anche Samsung Galaxy S4 come molti altri smartphone Android ha qualche problema. Le prime segnalazione dei seguenti problemi sono stati evidenziati da alcuni utenti che, però, hanno suggerito anche le soluzioni.

Le segnalazioni sono state inserite sul sito Thedroidguy, e riguardano, come abbiamo detto nel titolo,  cuffie contatti e zoom.

Si tratta di problemi di piccole rilevanze che possono essere risolti facilmente e senza bisogno di particolare manualità.

I problemi evidenziati riguardano : lo zoom automatico, l’assegnazione di foto ai propri contatti e un fastidioso fruscio alle cuffie.

Vediamo ogni singolo problema e la relativa soluzione:

Quando si preme accidentalmente per tre volte il display lo zoom automatico si mette in azione ingrandendo automaticamente la schermata. Per poter disabilitare questa funzione basterà andare nel Menù, accedere alla scheda telefono e, successivamente poi in Accessibilità. Da questo menù basterà disattivare la funzione ingrandimento.

Vediamo ora il problema dell’immagine associata ai contatti. Se il numero telefonico è presente solo sulla scheda SIM del telefono il Samsung Galaxy S4 potrebbe non associare la foto del contatto. Per risolvere il problema basterà spostare i contatti sul telefono e associare l’immagine.

Problema cuffie. Se utilizzate il Samsung Galaxy S4 con delle cuffie non originali è possibile che ascoltiate, in sottofondo, un fastidioso fruscio.

Come risolvere il problema : Utilizzate gli auricolari forniti in dotazione oppure degli auricolari che abbiano una impedenza di 32 ohm.

Speriamo di esservi stati di aiuto !

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *