Garanzia Nexus 4 Le indicazioni di LG su quali riparerà e quali no

Garanzia Nexus 4 by LG. La casa costruttrice chiarisce una volta per tutte quali smarphone aggiusterà e quali no. LG tramite un Twitter immesso in rete risponde su come verranno gestiti gli smartphone che arrivano in assistenza per essere riparati in garanzia.

La risposta di LG in merito alla gestione della granzia è stata doverosa in quanto, come ben saprete, fino alla settimana scorsa tutti gli smartphone presenti in Italia sono arrivati tramite importazioni parallele provenienti direttamente dall’estero.

Anche il nostro telefono che abbiamo acquistato sul sito degli stokisti è di provenienza estera quindi con garanzia non Italiana.

lg_nexus_4

LG tramite twitter comunica ufficialmente che la casa costruttrice procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia.

Tutti coloro che avranno acquistato lo smartphone tramite importazioni parallele dovranno rivolgersi, in caso di riparazione in garanzia, al rivenditore che dovrà spedirlo presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto.

Nel qual caso il telefono venga portato presso un centro di assistenza LG la riparazione verrà eseguita fuori garanzia. Logicamente tutti i prodotti acquistati con garanzia Italiano non avranno problemi di assistenza in caso di guasto.

lg-italia-garanzia

 

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *