Android Finder trovare o localizzare smartphone con un fischio Applicazione gratis

Android Finder è una App che non può mancare sul vostro smartphone ! Avete dimenticato dove avete messo lo smartphone Android ? Nessun problema fate un fischio e lui risponderà rilevando la posizione.

Questa è una applicazione del tutto gratuita e ha bisogno di un padrone che sappia fischiare diversamente non funzionerà ! L’App può essere scaricata dal Play store e installata direttamente sul vostro smartphone.

Una volta installata sarà subito pronta per essere utilizzata. Noi abbiamo installato l’app sul nostro Galaxy S III e funziona benissimo ! Abbiamo nascosto volutamente il telefono in varie parti della casa e con un semplice fischio lo smartphone si è messo a suonare rilevando la propria posizione.

Chi di voi non è proprio di “primo pelo” sicuramente si ricorderà una cosa simile uscita circa una ventina di anni fa. Si trattava di un portachiavi con il dispositivo di ritrovamento tramite fischio. Questa è la versione moderna applicata tecnologicamente agli smartphone con sistema operativo Android.

Qui di seguito inseriamo il video dimostrativo che non ha bisogno di nessun commento.

L’ App è completamente configurabile e la si può attivare con l’accensione del telefono così facendo l’ app sarà pronta per rilevare la posizione dello smartphone con un semplice fischio.

Per scaricare l’ App Android Finder gratis andate al seguente indirizzo internet : Android Finder gratis

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *