WhatsApp Windows Phone 8 WP8 per Smartphone Nokia Lumia 920 e Lumia 820

WhatsApp per smartphone WP8 / Windows Phone 8 ufficiale disponibile

WhatsApp per Nokia Lumia 920, Lumia 820 ossia per Windows Phone 8 WP8 è stato rilasciato ufficialmente dalla software house. Come promesso alcuni giorni fa gli sviluppatori hanno rilasciato la versione 2.8.10 di WhatsApp con il supporto per Windows Phone 8.

Anche se, come di consueto, nessun changelog ufficiale è stato rilasciato ci sembra che non ci siano grossi cambiamenti rispetto alla versione precedente ma quello che è più importante e WhatsaApp sia diventato compatibile con Windows Phone 8.

Il nuovo WhatsApp per Nokia Lumia non dispone ancora di una piastrella di grandi dimensioni ma, questa, è la prima versione compatibiole e sicuramente a breve sarà implementato per rendere l’ Applicazione all’altezza degli smartphone come il Lumia 920 e Lumia 820.

Come detto dagli sviluppatori la nuova versione di WhatsApp è veramente più veloce delle versioni precedenti ma, sinceramente, non ci sentiamo di dire che che sia veramente 6 volte più veloce.

Inseriamo qui di seguito il video di alcuni utenti che lo hanno già scaricato e installato sullo smartphone Nokia Lumia. Vi lasciamo al video e, subito dopo, troverete il link per scaricarlo.

Download | Windows Phone Store

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *