Guida nascondere ultima visita WhatsApp : Ecco come fare !!

Nascondi ultimo accesso a WhatsApp Guida semplice e veloce

Volete proteggere la vostra privacy su WhatsApp ? Oggi vi spieghiamo come nascondere la data e l’ora dell’ultimo accesso a WhatsApp.

Il messenger WhatsApp ha sicuramente reso più facile e meno costoso il comunicare con gli amici e parenti ma, in alcuni casi, i continui messaggi e dati online possono diventare un’arma a doppio taglio.

Alcune voltere nascondere l’ ultimo accesso a WhatsApp può essere utile per non rispondere volutamente ad alcuni messaggi ricevuti.

Questa funzione è attivabile su iPhone, iPad e iPod Touch ma, sfortunatamente, non è possibile attivarla, per il momento, su smartphone con sistema operativo Android, BlackBerry, Java, Symbian e Windows Phone.

Per attivare la funzione nascondi ultimo accesso a WhatsApp bisognerà accedere alle impostazioni in basso a destra dell’ Applicazione e successivamente andare su Impostazioni chat.

Fatto questo scorrete il menù e andate sino alla voce impostazioni avanzate e troverete la voce Data e ora dell’ultima visita.

Con l’apposito pulsante potrete disattivare questa funzione così i vostri amici o parenti non vedranno più il vostro stato e neanche se siete connessi o meno.

Fate attenzione perchè una volta nascosta la data e l’ora dell’ultima volta che siete entrati su WhatsApp nenache voi potrete vedere quando i vostri amici si sono connessi l’ultima volta.

L’attivazione e la disattivazione viene eseguita dal server di WhatsApp quindi la funzione potrebbe richiedere fino a 24 ore prima di essere attivata o disattivata !

Se la guida e le istruzioni vi sono state utili condividete l’articolo sui social network !

 

 

Guarda anche

Galaxy S7 fa partire telefonate da solo

Galaxy S7 fa partire telefonate da solo

Galaxy S7 invia telefonate da solo. Chiamate in automatico ad ultimo contatto nel registro delle chiamate Si tratat di altro bug Galaxy S7 Android 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *