TomTom App per iPhone e iPad v.1.12 .ipa .apk scheda tecnica nuova versione

TomTom rilascia un nuovo aggiornamento della sua App di navigazione per iPhone. L’ultima versione è stata progettata per l’ iPhone 5, per sfruttare al meglio lo schermo più grande.

Ottimizzato per l’esecuzione in modalità a schermo intero, il nuovo aggiornamento consente agli utenti iPhone 5 di visualizzare una mappa wide screen durante la guida grazie al nuovo schermo più grande. La schermata del menù e la funzione di ricerca sono state ottimizzate per consentire agli automobilisti la visualizzazione di un numero maggiore di opzioni e risultati.  

TomTom App per iPhone e iPad è funzionante con o senza segnale. Grazie alle mappe offline gli automobilisti potranno, infatti, mantenersi in contatto scambiando aggiornamenti accurati e affidabili, ovunque si trovino. A differenza di altre App di navigazione gli utenti non dovranno sostenere costose tariffe di roaming durante la navigazione all’estero.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

TomTom App per iPhone e iPad v.1.12 è disponibile per l’acquisto sull’App Store con un prezzo a partire da € 49,99.

Per tutte le modifiche apportate a questa nuova versione è possibile visitare iPhone App store sul sito www.tomtom.com/tomtom-app.

Guarda anche

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Sygic, TomTom e Google Maps Elenco completo dei telefoni che utilizzano la rete GPS Glonass …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *