Quanto dura la batteria sul Nokia Lumia 820 ? 40 Ore di autonomia continuata ! Dettagli e approfondimenti

GSMArena hanno effettuato, sullo smartphone Nokia Lumia 820, un test di durata della batteria. Il test è stato eseguito includendo i tempi di conversazione, navigazione sul web e la riproduzione video.  Vediamo assieme i risultati di questa prova.

La durata della batteria nel Nokia Lumia 820 Windows Phone 8 è la seguente:

     Durata della batteria in conversazione: – Lo smartphone ha realizzato 7 ore e 9 minuti di conversazione prima che la batteria si sia totalmente esaurita. (I dati ufficiali di Nokia asseriscono 8 ore e 1 minuti in 3G)

     Durata della batteria con la Navigazione Web tramite Wi-Fi: – Lo smartphone ha impiegato 4 ore e 24 minuti di navigazione web tramine Wi-Fi per esaurire la sua carica.

     Durata della batteria in Riproduzione Video: – Il Nokia Lumia 820 ha impiegato 6 ore e 25 minuti di riproduzione continua prima di esaurire la batteria.

Il Nokia Lumia 820 per esaurire completamente la carica in condizioni di Stand by ha impiegato 40h. Questo durata della batteria significa che si dovrà caricare lo smartphone circa ogni 2 giorni. Beh, possiamo dire che risultato non è così male !

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *