Il migliore emulatore Android Bluestacks per Windows XP, Windows 7 e Mac : Guida all’installazione

Bluestacks per Windows XP è il miglior emulatore di Android per PC. Bluestacks è disponibile anche come emulatore per Mac. Oggi vi presentiamo un programma o meglio un emulatore Android per computer Windows XP, Windows 7 e Mac. Avete mai pensato di portare tutte le applicazioni che avete sul vostro Smartphone Android sul computer e farle funzionare ?!

Con Bluestacks è possibile farlo sincronizzando lo smartphone Android o il Tablet Android con Windows XP, Windows 7 o Mac. Noi di AllMobileWord.it abbiamo provato Bluestacks sun computer Dual Core, 4 Giga di Ram e 1 tera di Hard disk con sistema operativo Windows XP Professional.

Il programma Bluestacks funziona correttamente ed è in grado di emulare applicazioni ch, normalmente, possono funzionare solo su smartphone e tablet Android.

Noi abbiamo provato Whatsapp, Viber, Angry Birds Star Wars e, non ci crederete, amche il navigatore satellitare TomTom e tutto funziona alla grande!.  Come si installa l’ emulatore Bluestacks sul computer Windows o Mac?

E’ tutto estremamente semplice ! Basta scaricare  e installare Bluestacks per Windows 7 o Bluestacks per Mac . Finita l’installazione potrete andare sul Google Play di Bluestacks e scaricare le vostre applicazioni !

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *