Il migliore emulatore Android Bluestacks per Windows XP, Windows 7 e Mac : Guida all’installazione

Bluestacks per Windows XP è il miglior emulatore di Android per PC. Bluestacks è disponibile anche come emulatore per Mac. Oggi vi presentiamo un programma o meglio un emulatore Android per computer Windows XP, Windows 7 e Mac. Avete mai pensato di portare tutte le applicazioni che avete sul vostro Smartphone Android sul computer e farle funzionare ?!

Con Bluestacks è possibile farlo sincronizzando lo smartphone Android o il Tablet Android con Windows XP, Windows 7 o Mac. Noi di AllMobileWord.it abbiamo provato Bluestacks sun computer Dual Core, 4 Giga di Ram e 1 tera di Hard disk con sistema operativo Windows XP Professional.

Il programma Bluestacks funziona correttamente ed è in grado di emulare applicazioni ch, normalmente, possono funzionare solo su smartphone e tablet Android.

Noi abbiamo provato Whatsapp, Viber, Angry Birds Star Wars e, non ci crederete, amche il navigatore satellitare TomTom e tutto funziona alla grande!.  Come si installa l’ emulatore Bluestacks sul computer Windows o Mac?

E’ tutto estremamente semplice ! Basta scaricare  e installare Bluestacks per Windows 7 o Bluestacks per Mac . Finita l’installazione potrete andare sul Google Play di Bluestacks e scaricare le vostre applicazioni !

Guarda anche

Whatsapp trasferire conversazioni tra due telefoni Guida istruzioni

Whatsapp trasferire conversazioni tra due telefoni Guida istruzioni

Whatsapp Transfer app che permette di trasferire le conversazioni le chat e i messaggi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *