Come funziona il caricabatterie Wireless dello Smartphone Nokia Lumia 820 ? Video Guida

Oggi vi mostraimo, con l’ausilio di una video guida, come funziona praticamente il caricabatterie wireless del Nokia Lumia 820. La stessa procedura vale anche per il Nokia Lumia 920 che, come certamente saprete, può utilizzare lo stesso caricabatterie senza fili Wireless che utilizza il Lumia 820.

Bisogna precisare che, sul Nokia Lumia 920 non è necessario cambiare la cover posteriore in quanto, nello smartphone, il kit di ricarica wireless è già incluso sotto la cover posteriore.

Per Il Nokia Lumia 820 invece bisognerà sostituire la cover posteriore e inserire quella dotata della bobina che tramite l’induzione magnetica permetterà di ricaricare la batteria del cellulare.

Successivamente ad aver sostituito la cover posteriore bisognerà rfiporre il telefono sulla basetta del caricabatterie Wireless. Un led di colore verde comunicherà all’utente quando la batteria sarà completamente carica.

Il caricabetterie Wireless per Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920 non è una invenzione di Nokia ma è un accessorio che gli utenti apprezzano molto e farà vendere moltissimi smartphone.

Gustatevi la video guida seguente !

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *