Sony Ericsson Xperia HD Nozomi : Il nuovo smartphone Android 2.3.7 Gingerbread HD

ITProPortal.com ha presentato in esclusiva e, in anticipo sulla presentazione ufficiale, il nuovo smartphone Sony Ericsson ‘Nozomi’ Xperia HD che dovrebbe essere lanciato in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas la prossima settimana.

il sito ha ottenuto le immagini da una fonte attendibile, insieme ai risultati dettagliati di benchmarking che potrete vedere qui sotto sotto.

I risultati del test evidenziano chiaramente che il Sony Ericsson Xperia HD ha un display HD, con la risoluzione di 720×1280 Pixel.

Il nome ‘Nozomi’ è il nome in codice, e sul mercato è destinato ad essere chiamato Xperia HD. Il sistema operativo installato sullo smartphone sarà Android ‘Gingerbread’ 2.3.7 che gestirà una CPU chipset Qualcomm Snapdragon MSM8660, che è anche utilizzato anche nell’HTC Evo 3D.

Questo chip Qualcomm è un processore dual core da 1,5 GHz, anche se lo screen-shots mostra un singolo core in azione al momento della fotografia.

E ‘stato confermato che lo smartphone Xperia HD ha una fotocamera da 12 megapixel, 1GB di RAM e il modello oggetto del benchmark ha 8 GB di storage interno.

Non c’è il supporto per schede microSD che, purtroppo,  limita le opzioni di espansione della memoria.

Ecco qualche foto:

Altre immagini sul sito ITPPortal

 

 

Guarda anche

Sony SmartWatch 2 approfondiamo la conoscenza

Sony SmartWatch 2 approfondiamo la conoscenza con un video

Dopo gli smarphone sono apparsi i Phablet e adesso l’attenzione degli utenti si sposta sugli ...

sony xperia M manuale

Sony Xperia M C1904 C1905 Manuale e libretto istruzioni

Sony Xperia M C1904 C1905 Manuale utente e libretto istruzioni Sony ha reso disponibile il ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>