Screenshot Sony Xperia XZ2 lo sai come si cattura lo schermo

Lo sai come si cattura la schermata sul telefono Android Sony Xperia XZ2. Se non sai come si fa lo screenshot sul nuovo telefono Android Sony Xperia XZ2 leggi tutto il nostro articolo

Ti sei comprato il nuovo smartphone Sony Xperia XZ2 Grande che bello allora sicuramente vorrai conoscere tutto quello che può fare e come si può fare con l’ultimo modello della Sony il Xperia XZ2.

Il modo più semplice e veloce per catturare la schermata sullo smartphone Sony Xperia XZ2 e creare una foto del contenuto dello schermo del telefono Android lo si potrà fare semplicemente tenendo premuti una una combinazione di tasti.

Se ti sei comprato il nuovo cellulare Sony Xperia XZ2 sicuramente, una delle cose che vorrai sapere subito è come si fa uno screenshot sul telefono Android.

Questa importante funzione è presente su tutti i telefoni Android ma ogni modello ha un suo metodo per creare uno screenshot e catturare la schermata del telefono. Oggi ti spieghiamo velocemente come procedere per acquisire il contenuto dello schermo e creare una immagine da condividere su social network o via mail.

Come si fa lo Screenshot Sony Xperia XZ2
Catturare la schermata sony Xperia XZ2

Screenshot Sony Xperia XZ2 ecco le istruzioni

Oggi l’obbiettivo del nostro articolo è quello di spiegarti e insegnarti come si fa uno screenshot Sony Xperia XZ2 nel modo più veloce e semplice possibile per condividere successivamente l’immagine sui social network come instagram, facebook, whatsapp, twitter e molti altri.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Sony Xperia Z5 aumentare e diminuire durata accensione schermo

Il metodo per scattare uno screenshot su Sony Xperia XZ2 te li spieghiamo noi nella semplice guida veloce, e alla portata di tutti.

Il metodo che ti spieghiamo ora funziona correttamente per Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact. Premi questi tasti del Sony Xperia XZ2 per acquisire uno screenshot : Pulsante di accensione Pulsante volume meno. Appena schiacci questi tasti sentirai un tono di notifica simile a quello di uno scatto fotografico.

Se avete fatto tutto correttamente lo screenshot sarà stato salvato nella memoria interna dello smartphone. La cartella “Screenshot” se non presente sul telefono verrà create e al suo interno salvato lo screenshot.

Ora potrai accedere alla memoria del telefono, nella cartella Screenshot e, se vuoi, modificare il contenuto dell’immagine o semplcemente iniarlo.

Ora conosci esattamente il modo più semplice per fare uno screenshot con il tuo nuovo Sony Xperia XZ2.

Guarda anche

Telefono Android Moto G6 Play

Cambia suoneria al telefono Scarica quelle del nuovo Moto G6 Play

Vuoi cambiare suoneria sul tuo telefono ma non sai che cosa mettere. Approfitta delle nuove suonerie del Moto G6 Play da scaricare e installare subito sul tuo telefono Android o iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *