Meizu M9 il clone dell’iPhone 4 ora con display Retina

Funzionerà con Android 2.2, 512MB di RAM e processore 1Ghz!

Ecco alcuni screenshot della interfaccia Android UI sul Meizu M9.

Dicono che non c’è niente come l’originale, ma si dice anche che l’allievo alcune volte supera il mestro! Poco dopo il rilascio dell”iPhone ci sono stati vari tentativi di fare un clone di iPhone e la maggior parte fatti da produttori di telefoni cinesi. Mentre alla maggior parte è riuscito molto bene la copia del design, Meizu ha puntato molto anche sull’aspetto hardware.

Meizu, una società poco conosciuta ha reso il clone dell’iPhone un prodotti di qualità.

Ora che l’iPhone 4 ha alzato le sue caratteristiche tecniche Meizu sembra pronta a seguirne l’esempio! La società si prepara ad annunciare l’iPhone Ultimate 4 clone aka Meizu M9. Specifiche e screenshot del Meizu M9 sono apparse in un sito di fan Meizu.

Il suo nuovo prodotto M9 avrà un display molto simile a quello installato sull’iPhone 4 (display 960X640 retina!) Inoltre, il sistema operativo Windows CE utilizzato nella precedente versione M8 è stato sostituito con il più aggiornato e performante Android 2.2. Anche la memoria di RAM è stata portata a 521MB sport di RAM e il processore ha fatto un balzo a 1GHz. Si potrebbe dire che Meizu M4 forse è migliore dell’Iphone 4!

Guarda anche

Manuale telefono Xiaomi Istruzioni Pdf Download

Manuale telefono Xiaomi Istruzioni Pdf Download

Xiaomi scaricare il manuale D’uso e le istruzioni Pdf per usare configurare e risolvere i …

8 Commenti

  1. cambiate il tag da andoid ad android 😉

  2. facendo rapporto di qualita e prezzo, m9 supera iphone

  3. sono un cinese piacere, ho saputo pocchi minuti fa che sul sito si puo gia ordinare questo meraviglioso smart. a prezzo di 280euro. che ne dici ? niente male no ?

  4. in ke sito posso prendere un meizu m9 italiano???grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *