Scarica Google Camera Vivo V21 5G GCam APK

Scarica Google Camera Vivo V21 5G GCam APK l’app che scatta foto mozzafiato scarica apk Google camera con effetti speciali.

Vivo V21 5G è stato presentato nel corso del 2021 e monta un reparto fotografico con tripla fotocamera nella parte posteriore e una fotocamera selfie da 44 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e processore SoC MediaTek Dimensity 800U.

Scarica Google Camera Vivo V21 5G GCam APK

Sul telefono troviamo il sistema opertaivo Android 11.

In questo articolo condivideremo con te l’ultima versione di Google Camera per Vivo V21 5G. La fotocamera di Google è l’app della fotocamera di serie fornita con il dispositivo Pixel di Google.

Google Camera Apk per Samsung Galaxy A52s 5G

La fotocamera offre la più recente tecnologia HDR+ che migliora la qualità dell’immagine, in particolare sui telefoni di fascia bassa e media. L’app include anche la funzione Night Sight, modalità ritratto, foto in movimento, panorama, sfocatura obiettivo, video a 60 fps, rallentatore e altro.

GCam APK la migliore app per scattare foto

Se hai acquistato il telefono e vuoi installare Google Camera sul tuo Vivo V21 5G, allora questa guida fa per te. Grazie ad alcuni sviluppatori creativi e laboriosi come Arnova8G2, BSG e Urnyx05 che si stanno impegnando a creare file APK GCam con il porting sulla maggior parte dei dispositivi disponibili. Il porting di Google Camera è ora disponibile per i dispositivi Vivo V21 5G.

Scheda tecnica Vivo V21 5G:

Il Vivo V21 è dotato di un pannello AMOLED da 6,44 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto di 20:9. È un pannello ad alta frequenza di aggiornamento 90Hz che supporta HDR10+.

All’interno del telefono troviamo il chipset MediaTek Dimensity 800U 5G basato su un processo di produzione a 7 nm. È un processore octa-core con due core Cortex-A76 con clock a 2,4 GHz e sei core Cortex-A55 con clock a 2,0 GHz. Per gestire le attività ad alta intensità grafica, abbiamo il Mali-G57 MC3.

Venendo all’ottica, troviamo una tripla fotocamera nella parte posteriore e una singola fotocamera nella parte anteriore. La configurazione della tripla fotocamera posteriore consiste in un sensore primario da 64 MP abbinato a un obiettivo f/1.8, un sensore ultrawide da 8 MP abbinato a un obiettivo f/2.2 e un sensore macro da 2 MP abbinato a un obiettivo f/2.4.

Nella parte anteriore, abbiamo un singolo sensore da 44 MP abbinato a un obiettivo f/2.0. Sia la configurazione posteriore che quella anteriore possono acquisire video 4K a 30 fps. Tuttavia, non c’è OIS in nessuna delle configurazioni.

Scarica apk Google camera e migliora la qualità delle tue foto

Vivo V21 viene fornito con Android 11 con la skin Funtouch 11.1. Esiste una sola variante di archiviazione di questo smartphone con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per le connettività abbiamo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.1, GPS e USB Type-C 2.0. Il reparto sensori è composto da un sensore di impronte digitali sotto il display, accelerometro, giroscopio, prossimità e bussola.

La batteria è da 4.000 mAh. Vivo afferma che questo dispositivo può essere ricaricato da 0 a 63% in 30 minuti utilizzando l’adattatore di ricarica da 33 W incluso nella confezione. Lo smartphone è disponibile in due opzioni di colore: Dusk Blue e Sunset Dazzle.

  • Download Google Camera 7.3.018 APK [Recommended]
  • Download Google Camera 7.3.021 APK
  • Download GCam_6.1.021_Advanced_V1.4.032219.1950: Download
  • Download GCam by Arnova8G2: Download

Passaggi per installare Google Camera su Vivo V21 5G

Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non è necessario eseguire il root del dispositivo per questo.

Scarica il file APK dell’app della fotocamera dai link di download sopra e spostali entrambi nella memoria interna del tuo telefono.

  1. Prendi il telefono e vai su File Manager e vai nella cartella in cui hai spostato il file APK.
  2. Tocca il file per installarlo. Se il processo di installazione non si avvia, il telefono ti chiederà di consentire fonti sconosciute. Basta toccare consenti .
  3. Fai clic su Installa ancora una volta e l’app verrà installata.
  4. Quando il telefono dice che l’ app è stata installata correttamente, vai nel menu delle applicazioni e tocca Google Fotocamera per avviarla.
  5. Se l’app non si apre o si chiude forzatamente, vai su Impostazioni -> Applicazioni e trova Google Camera. Cancella dati e cache e riprova.

Tuttavia, se l’app della fotocamera non funziona, abilita Camera2api usando build.prop (non per tutti i dispositivi)

Persist.vender.camera.HAL3.enable=1

Google Camera per Vivo V21 5G è stato installato sul tuo smartphone. In caso di problemi lascia un commento sul blog.

Google Camera Apk per Samsung Galaxy A03s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *