iPhone SE 2020 sfondi – Scarica subito i wallpapers

Scarica subito gli sfondi del nuovo iPhone SE 2020 Bellissime immagini da scaricare e installare sul tuo smartphone.

iPhone SE 2020 gli sfondi del nuovo smartphone Apple disponibili per essere scaricati e messi sul tuo smartphone.

Ti piace cambiare spesso sfondo al tuo smartphone ? Allora prova i nuovi sfondi del telefono Apple iPhone SE 2020.

iPhone SE 2020 sfondi
iPhone SE 2020 sfondi

Dal link che trovi a fine articolo è possibile scaricare sfondi dell’iPhone SE 2020 ad alta risoluzione per telefoni, tablet.

Sfondi iPhone SE 2020

Ufficialmente chiamato semplicemente iPhone SE, molti hanno iniziato a chiamarlo iPhone 2020 SE o iPhone SE 2 per differenziarlo da quello precedente presentato nel 2016. Un nuovo smarthone significa nuovi sfondi e nuovi sfondi significa dare un tocco di novità ai vecchi telefoni.

Apple ha inserito nel suo nuovo iPhone SE 2020 alcuni incredibili sfondi personalizzati. Per scaricare tutti gli sfondi ufficiali di iPhone SE 2020 continua a leggere.

Il nuovo iPhone SE 2020 è un vero affare in quanto cosa solo poco più di 400 €. Il design è molto simile all’iPhone 8, il che significa che ci sono cornici significative attorno al display anche se lo stesso risulta più grande rispetto all’iPhone SE del 2016.

Chi vuole avere a tutti i costi un iPhone di ultima generazione ma non vuole spendere tanto lo smartphone iPhone SE 2020 è la scelta giusta in quanto monta l’ultima versione del software iOS ed è molto scattante.

Sull’ iPhone SE 2020 ci sono un totale di 6 sfondi tutti in alta risoluzione 2400 x 2400, e sonoperfetti per essere installati sugli smartphone di ultima generazione.

Poiché gli sfondi sono di proporzioni quadrate, funzionano bene con l’effetto di scorrimento dello sfondo sulla schermata principale. Inoltre, questo rapporto consente un facile ritaglio per adattarsi a monitor, TV, schermi di laptop e altro ancora.

Scarica gli sfondi per iPhone SE 2020

Per scaricare gli sfondi iPhone SE 2020 abbiamo creato un file compresso che li contiene tutti. Il link che trovi qui di seguito ti consentirà di scaricare gli sfondi come pacchetto ZIP che puoi estrarre facilmente per ottenere tutti gli sfondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.