Istruzioni HUAWEI WATCH GT 2 manuale Pdf

Istruzioni HUAWEI WATCH GT 2 download manuale d’uso smartwatch Huawei Watch per uso e la manutenzione

HUAWEI WATCH GT 2 è l’ultimo smartwatch messo sul mercato da Huawei. Si tratta di un orologio che è stato costruito con materiale di ottima che fanno del Huawei Watch GT2 uno dei migliori gadget indossabili del momento.

Huawei Watch GT2
Huawei Watch GT2

Il Huawei Watch ha una forma rotonda con un diametro di 42 mm / 46 mm mente lo spessore è di 9.4 mm con un peso coplessivo del dispositivo, batteria compresa, di 29 grammi.

Istruzioni Huawei Watch GT2

L’ampio display è protetto da un vetro a zaffiro che lo proteggerà dai graffi e urti. Sull’orologio Huawei troviamo la funzione di caridiofrequenzimetro ma moltissime altre funzioni che nel seguito andremo a menzionare.

L’orologio Huawei è stato realizzato in diverse configurazioni e colori come nero, silver e oro ed è stato certificato IP67 con resistenza all’ acqua e alla polvere. Il Huawei Watch potrà esser immerso in acqua per 30 minuti ad una profondità massima di un metro senza subire danni.

L’orologio Huawei Watch GT 2 lo si può avere con quadrante da 46mm o da 42mm, con un display in vetro 3D all-in-one a protezione del display Amoled HD da 1,2 pollici di risoluzione 390×390 pixel (serie 42mm) o da 1,39 pollici di risoluzione 454×454 pixel (serie 46mm) con una risoluzione grafica di 454×454 pixel con luminosità fino a 1000nit e supporto per la modalità Always-On (orario sempre visibile).

Come ormai accade per tutti i dispositivi Huawei il cuore è un processore proprietario e nel Huawei Watch GT 2 troviamo Kirin A1 di Huawei.

L’autonomia dello smartwatch per la versione con quadrante da 46mm è stimata fino a due settimane, mentre per quanto riguarda la versione con quadrante da 42mm la durata della batteria è di una settimana.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche Huawei Watch GT2 è possibile scaricare le istruzioni Huawei disponibili sul sito ufficiale di Huawei oppure cliccando sul link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.