Huawei Nova 5z with 48MP Prezzo e disponibilita’

Huawei Nova 5z con quadruple 48MP – Prezzo, caratteristiche e disponibilità smartphone Android Huawei

Huawei lunedì prossimo annuncierà Huawei Nova 5z, il suo ultimo smartphone Android della serie Nova 5. È la versione più economica di Huawei Nova 5i Pro che è stata annunciata a luglio di quest’anno. Un display performante, fotocamera posteriore quadruple sono i punti salienti del Nova 5z. Il dispositivo è già pronto per il pre-ordine in Cina mentre la spedizione avverrà dal 1 ° novembre.

Huawei Nova 5z
Huawei Nova 5z smartphone Android

Huawei Nova 5z Specifiche tecniche

Il Huawei Nova 5z doppia SIM (Nano) è dotato di un display FHD + da 6,26 pollici con un formato 19,5: 9 e una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel. Il processore è un SoC HiSilicon Kirin 810 octa-core accoppiato con 6 GB di RAM.

Come detto, gli smartphone sono dotati di fotocamere posteriori quadruple che includono una fotocamera principale da 48 MP con un sensore IMX586 Sony, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sul lato selfie, c’è una fotocamera da 32 megapixel con apertura f / 2.0.

Sul Huawei Nova 5z è presente uno scanner per impronte digitali montato sul retro. Funziona su sistema operativo EMUI 9.1 basato su Android Pie. Sul Huawei Nova 5Z troviamo la tecnologia GPU Turbo per giochi avanzati e AI per la fotocamera. Sul fronte della memoria di archiviazione saranno disponibili modelli con 64 GB / 128 GB di memoria integrata che potranno essere ampliati fino a 256 GB tramite microSD.

Le connettività presenti sullo smartphone Huawei Nova 5Z includono Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5 LE, GPS + GLONASS, USB Type-C e jack audio da 3,5 mm. Misura 156,1 x 73,9 x 8,3 mm e pesa 178 grammi.

Sul Nova 5z è presente una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 20 W.

Huawei Nova 5z Prezzo e disponibilità

HUAWEI Nova 5z è disponibile nei colori Aurora Blue, Emerald Green e Midnight Black e ha un prezzo di circa 250 € per la versione da 64 GB mentre la versione da 128 GB costerà leggermente di più. Al momento non sappiamo quando lo smartphone sarà disponibile per la vendita in Europa.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.