Impostare Garmin Pay su Forerunner 945

Come configurare Garmin Pay sullo smartwatch Forerunner 945 e pagare direttamente appoggiando l’orologio sul terminale POS del bancomat

Usa la nostra guida uso smartwatch per fare i pagamenti direttamente con il Garmin Forerunner 945 impostando i dati della carta di credito sull’app Garmin

Finalmente anche Garmin ha la sua app che permette di fare pagamenti nei negozi con POS abilitati contactless NFC. Con Garmin Pay è una app molto simile a Google Pay e Apple Pay e permette al dispositivo Garmin di effettuare pagamenti appoggiando lo smartwatch direttamente sul terminale POS.

Garmin Pay Forerunner 945
Come impostare Garmin Pay Forerunner 945

La funzione Garmin Pay permette di usare lo smartwatch per fare acquisti negli store aderenti all’iniziativa, usando carte di credito o di debito che si appoggiano su istituti bancari che fanno parte del circuito Garmin Pay.

Configurazione di Garmin Pay su Smartwatch Forerunner 945

  • Nell’applicazione Garmin Connect seleziona le tre righe orizzontali o i tre puntini.
  • Seleziona il Garmin Forerunner 945.
  • Ora scegli Garmin Pay -> Crea il tuo Wallet e segui le istruzioni che vengono visualizzate sul display.

Come si paga con lo smartwatch Garmin

Prima di poter usare lo smartwatch per comprare in un negozio bisogna configurare almeno una carta di credito.

  • Tieni premuto il pulsante LIGHT.
  • Seleziona Wallet.
  • Digita il il passcode formato da quattro cifre. Fai molta attenzione se il passcode lo inserisci sbagliato per tre volte, il wallet si blocca e bisognerà reimpostare il passcode nell’app Garmin Connect.

Se hai inserito più di una carta sull’app Garmin Pay schiaccia il tasto DOWN dello smartwatch Garmin per passare da una carta all’altra.

Per pagare avvicina lo smartwatch al POS. Ricordati che la funzione di Garmin Pay è attiva solo per 60 se non metti lo smartwatch Garmin Forerunner con il quadrante rivolto verso il POS entro 60 secondi dovrai rifare tutta al procedura.
Se il pagamento sarà andato a buon fine sul display del Garmin Forerunner 945 apparirà un segno di spunta e l’orologio vibrerà.

Ricordati che una volta che hai inserito il Passcode è possibile fare pagamenti senza doverlo inserire nuovamente per 24 ore mentre si indossa l’orologio. Se ti togli lo smartwatch dal polso o si disattiva il controllo della frequenza, bisogna inserire nuovamente il passcode prima di fare un nuovo pagamento.

Con Garmin Pay puoi gestire fino a 10 carte di credito e scegliere quale carta usare per il pagamento semplicemente scorrendole con il tasto Down dell’orologio.

Se vuoi conoscere meglio il tuo smartwatch Garmin puoi consultare il manuale uso Forerunner 945 cliccando sul link

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.