Aggiornamento Huawei P8 lite 2017 con Android 9

Scarica Android 9.0 Pie in aggiornamento Huawei P8 Lite 2017 e ottieni tutte le funzionalità aggiuntive dell’ ultima versione Android sullo smartphone Huawei

Installare Android 9 su Huawei P8 Lite la guida uso smartphone per mettere Android Pie su uno smartphone vecchio. Ecco come si fa.

In questo articolo ti insegneremo e guideremo a scaricare e installare Android 9.0 Pie su Huawei P8 Lite 2017. La Rom che potrai scaricare dal link a fine articolo porterà Android 9 su Huawei P8 Lite. Lo smartphone è stato lanciato sul mercato nel gennaio 2017 con Android 7.0 Nougat ma nel corso degli anni Android si è aggiornato mentre lo smartphone è restato indietro con gli aggiornamenti.

Android 9 è un aggiornamento importante rispetto al precedente Android Oreo e riuscire a fare l’ aggiornamento Huawei P8 Lite 2017 offre numerose nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni. Con Android 9 si potrà avere un sistema di navigazione basato Gesture, Slices, Digital Wellbeing, App Actions, una migliore sicurezza, migliori prestazioni della batteria, ecc. Questi sono solo alcuni dei punti salienti del firmware di Android 9 Pie.

Scarica ultima versione Android 9.0 Pie su

Come si fa Aggiornamento Huawei P8 lite 2017
Aggiornamento Huawei P8 lite 2017

Se hai un Huawei P8 Lite 2017, puoi provare l’ultima versione Android 9.0 Pie prima della sua versione ufficiale. Devi scaricare ROM AOSP basato su Android Pie ed installarla usando il software di recupero TWRP. È un processo semplice e ogni utente può farlo facilmente. Android 9 su Huawei P8 Lite 2017 è frutto di uno sviluppatore del forum di XDA, Askuccio_DROID, che ha creato una ROM specifica per lo sartphone.

Huawei P8 Lite ha un display da 5,2 pollici con risoluzione dello schermo di 1080 x 1920 pixel e un processore SoC di HiSilicon Kirin 655 octa-core. Sul fronte della memoria lo smartphone ha 4GB di RAM e 16 / 64GB di memoria interna che possono essere ulteriormente estesi fino a 256 GB tramite scheda microSD. Ha una fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP e una batteria da 3000mAh.

Questa ROM può essere installata solo su Huawei P8 Lite 2017. Non provare ad installare su altri telefoni Huawei / Android. Ricordati che non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni subiti al tuo telefono da questa pocedura. Quanto farai sul telefono sarà esclsivamente una tua decisione e responsabilità.

Ricarica il telefono almeno del 70% per evitare uno spegnimento improvviso durante l’aggiornamento Android. Fai un backup di tutti i tuoi dati. Il salvataggio può essere ripristinato se noterai di aver perso dei dati. Sblocca il bootloader del tuo Huawei P8 Lite.
Scarica e installa i driver USB Huawei sul tuo PC. Il recupero TWRP deve essere installato sul dispositivo

Scarica Huawei P8 Lite 2017 Android 9.0 Pie

ROM AOSP 9.0 | Android 9.0 Pie GApps

Come installare l’aggiornamento di Android 9.0 Pie su Huawei P8 Lite 2017

1. Scarica il pacchetto AOSP 9.0 ROM e GApps basato su Android 9.0 Pie e copialo nella memoria interna [cartella principale].
2. Spegni lo smartphone e avvialo in TWRP Recovery.
3. Ora è necessario eseguire il ripristino dei dati di fabbrica. Per farlo, vai su Cancella -> Cancellazione avanzata -> Seleziona Wipe cache, Dalvik cache, System, e data e scorri per confermare.
4. Ora seguire la guida su come installare la ROM personalizzata usando TWRP Recovery.
5. Una volta terminato, è necessario eseguire il flashing delle GApp nello stesso modo.
6. Riavvia il sistema.
7. Fatto! Inizia a divertirti con Android 9.0 Pie ROM sullo smartphone Huawei P8 Lite 2017.

La procedura che hai appena letto ti ha permesso di fare l’ aggiornamento Huawei P8 lite 2017 con l’ ultima versione Android 9 disponibile. Ora sai come si fa ad aggiornare lo smartphone Huawei con Android Pie.

2 Commenti

  1. salve vorrei sapere se questo aggiornamento lo ha fatto qualcuno ed è sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.