USB Killer come si costruisce e a cosa serve

Come costruire in casa una USB killer con pochi euro e a che cosa serve Video Guida per creare una USB killer fatta in casa

USB Killer fai da te pochi euro per costruire una penna USB killer potentissima in grado di distruggere qualsiasi dispositivo dotato di porta USB.

Vi siete mai chiesti come è possibile distruggere un computer in meno di un secondo ? Non serve un potentissimo virus e neanche essere esperti hacker per rendere inutilizzabile definitivamente un computer, basta solo una USB, un saldatore e qualche componente elettronico.

Come costruire USB Killer
USB Killer

Il video che inseriremo nell’articolo è stato pubblicato da un utente sulla piattaforma Yutube e mostra come costruire in casa una USB killer in grado di fulminare un computer e tutti i sui componenti hard disk compreso in un istante.

La costruzione è semplice e veloce basterà comprare un racchetta da tennis cattura mosche, avere a disposizione un saldatore, del termorestringente e una presa USB.

Con questi pochissimi componenti e un pò di manualità potrete creare una USB Killer efficace e potente. Non ci resta che augurarvi buona visione !

 

Guarda anche

EMUI 10 Android 10 Huawei

Huawei Android 10 elenco smartphone in aggiornamento EMUI 10

Secondo Huawei, EMUI 10 arriverà su almeno 6 dispositivi Huawei in questo mese. Gli utenti nel mondo che possiedono uno di questi dispositivi vedranno presto una notifica di aggiornamento per passare alla versione definitiva e stabile EMUI 10 basato su Android 10. Ecco l'elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.