Galaxy S9 Galaxy S9+ Disattivare tasto Bixby su Samsung

Come disattivare il tasto Bixby su Samsung su Galaxy S9 Galaxy S9+ La migliore guida per disabilitare il pulsante Bixby su Galaxy S9 Galaxy S9+

La migliore guida per Disabilitare tasto Bixby su Samsung Galaxy S9 Galaxy S9+ in modo veloce e semplice alla portata di tutti ecco come si fa a disattivare il tasto Bixby.

Oggi vi inesegneremo a Disabilitare tasto Bixby Samsung Galaxy S9, disattivare il tasto Bixby su Samsung Galaxy S9, togliere Bixby su Samsung Galaxy S9.

Questa è una guida su come disabilitare completamente il tasto Bixby Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Samsung ha lanciato Bixby, il suo assistente intelligente, lo scorso anno dopo il lancio di Samsung Galaxy S8 e, da allora, Samsung ha mantenuto un pulsante dedicato sui telefono per accedere e abilitare Samsung Bixby. Sfortunatamente Bixby non è usato frequentemente e oggi vi spieghiamo come Disattivare tasto Bixby Samsung Galaxy S9.

Disabilitare tasto Bixby Samsung Galaxy S9, disattivare il tasto Bixby su Samsung Galaxy S9, togliere Bixby su Samsung Galaxy S9
Disabilitare tasto Bixby Samsung Galaxy S9, disattivare il tasto Bixby su Samsung Galaxy S9, togliere Bixby su Samsung Galaxy S9

La soluzione più semplice sarebbe stata se Samsung avesse permesso agli utenti di utilizzare il pulsante Bixby per avviare qualche altra funzione come per esempio l’avvio della fotocamera.

Su Galaxy S9 Samsung ha dato due opzioni: utilizzare Bixby o disattivarlo. Disattivare il tasto Bixby su Samsung Galaxy S9 è l’opzione che la maggior parte delle persone scelgono e oggi vi insegnamo a farlo.

Se non usate Bixby potete procedere come qui di seguito spiegato per togliere Bixby su Samsung Galaxy S9.

Disattivare Bixby Samsung Galaxy S9

Samsung Bixby non ha avuto successo tuttavia, Samsung continua a includere un pulsante Bixby dedicato per attivare la funzione. Quel che è peggio è che Samsung non permette di ri-mappare il pulsante Bixby per essere usato per qualche altro scopo.

Per poter ri-mappare il pulsante è necessario fare il root del telefono e sinceramente non ne vale la pena. Sono stati implementati diversi aggiornamenti per disabilitare la ri-mappatura del pulsante Bixby. Questo sta a dimostrare quanto Samsung sta tentando di convincere le persone a iniziare a usare Bixby sui suoi telefoni.

Visto l’insuccesso di Bixby Samsung ha rilasciato un aggiornamento che ha inserito l’opzione per disabilitare completamente il pulsante Bixby.

Una volta disabilitato, il pulsante Bixby diventa come il pulsante di accensione. Bene, ora si avranno due pulsanti di accensione!

Sasmung Come disattivare il pulsante Bixby su Galaxy S9 / Galaxy S9+

Se volete disattivare il tasto Samsung Bixby completamente ecco una piccola guida su come disabilitare Bixby. Sarebbe stato molto più bello se Samsung avesse permesso di modificare la funzione del pulsante per qualcos’altra funzione ma, dobiamo accontentarci !

È possibile disabilitare il pulsante Bixby seguendo questi passaggi:

– accedere all’assistente Bixby premendo il pulsante Bixby.

– nella schermata principale di Bixby, tocca l’icona Impostazioni nella parte in alto a destra dello schermo.

– L’opzione per attivare o disattivare il tasto Bixby verrà visualizzata una volta che si preme l’icona Impostazioni. Per disattivare Bixby, toccare il tasto scorrevole e spostarlo su off.

Semplice no ? Ora ogni volta che si preme il pulsante Bixby, il telefono si accenderà come se si fosse premuto il tasto di accensione del telefono. Funziona con Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 +. È inoltre possibile utilizzare gli stessi passaggi per il Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8.

Ora sapete come Galaxy S9 Galaxy S9+ Disattivare tasto Bixby su Samsung.

Guarda anche

Super Tariffa Ho. Mobile

Offerta Minuti e SMS illimitati 50 Giga con Ho. Mobile

Super promozione tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet con l'operatore Ho. Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.