Samsung Galaxy Note 8 mettere meteo su home

Samsung Galaxy Note 8 come si mette il meteo sulla schermata principale Mettere Widget meteo sulla home del telefono Android Samsung Note 8

Avere meteo su Samsung Galaxy Note 8 come si mettono previsioni meteo sulla schermata principale del telefono Android Samsung Galaxy Note 8

Widget meteo Samsung Galaxy Note 8 sulla schermata iniziale – Nella schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 8 è possibile mettere il widget del meteo.

Le previsioni meteo sul telefono Android sono molto importanti perchè possiamo monitorare il tempo che farà e vestirci in modo adeguato.

Avere il meteo nella schermata iniziale del telefono Android è un must è moltissime persone non sono in grado di mettere il meteo sulla schermata iniziale del Samsung Note 8.

Widget meteo Samsung Galaxy Note 8 sulla schermata iniziale - Nella schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 8 è possibile mettere il widget del meteo.
Widget meteo Samsung Galaxy Note 8 sulla schermata iniziale – Nella schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 8 è possibile mettere il widget del meteo.

Come si mette il meteo sulal home screen del Samsung Galaxy Note 8

Oggi vi insegnamo come inserire il widget meteo sullo schermo principale del tuo Samsung Galaxy Note 8. Aggiungere il widget Meteo sul Samsung Galaxy Note 8 e semplice e basterà seguire la nostra guida.

Per poter installare il widget meteo bisognerà, come prima cosa, scaricare e installare una app meteo dal Google Play Store come per esempi Meteo Accu Widget.

Per utilizzare il widget, è necessario prima installare l’app poi toccare a lungo con il dito la schermata iniziale il display. Con questa azione noterete che il display si restringe e ora potrete selezionare e aggiungere il “Widget” dalla barra multifunzione.

Ora vedrai tutti i widget disponibili. Scorri l’elenco fino a visualizzare “Meteo Accu”. Premete a lungo con il dito su un widget adatto, ad esempio Accu Weather in modo che possa essere posizionato sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 8.

Rilascia il widget quando viene posizionato nel posto giusto. Quindi tocca l’icona del widget o dell’ingranaggio per configurare le impostazioni, ad esempio la posizione corrente per le previsioni del tempo.

Ora sapete come posizionare un widget meteo sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 8 e quindi avere una previsione del tempo direttamente sulla home del telefono.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.