Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona ingranaggio delle impostazioni fotocamera Samsung Galaxy S7 è mancante

Se si apre l’ applicazione della fotocamera sul Samsung Galaxy S7 e si vuole modificare le impostazioni della macchina fotografica si dovrebbe vedere l’icona a forma di un ingranaggio.

Se l’ icona a forma di ingranaggio delle impostazioni della fotocamera non può essere su Samsung Galaxy S7 allora la causa solitamente è da attribuire alla modalità “Easy mode”.

La modalità Easy è una versione ridotta dell’interfaccia Samsung touch Wiz e viene creata solo per aiutare i nuovi utilizzatori del sistema operativo Android.

Purtroppo, con questa modalità, opzioni importanti sono disabilitate e tra queste vi è anche la modalità impostazioni della fotocamera.

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Come disattivare la modalità Easy mode su Samsung Galaxy S7

Per disattivare la modalità Easy sul Samsung Galaxy S7 e far apparire l’ icona a forma di ingranaggio delle impostazioni della fotocamera procedere come segue.

1. Dalla Home screen accedere alle impostazioni
2. Scorrere ora attraverso le impostazioni del menu fino alla voce “Easy Mode” e selezionare la voce
3. A questo punto è possibile passare dalla “Easy Mode” alla modalità “modo standard” della TouchWiz
4. Dopo aver impostato il contrassegno su modalità Modo Standard toccare “OK” Aprire l’applicazione della fotocamera sul Samsung Galaxy S7 e, quasi concertezza, potrete vedere l’icona ingranaggio per le impostazioni della fotocamera e la barra di collegamento per le impostazioni.

Semplice ! Ora sapete esattamente come far apparire icona a forma di ingranaggio delle impostazioni della fotocamera su Smasung Galaxy S7

Guarda anche

Foto dritte Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro scattare foto dritte

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei P20 Pro per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.