Apple Keynote : Dalle 19 in diretta sul sito Apple!

Il keynote musicale di Apple che accompagna oramai da anni ad inizio Settembre gli Apple-fan quest’anno non disattende e anzi, propone una novità. Novità che smise di esistere nel “lontano” 2005 quando si vietò lo streaming in diretta dei keynote, probabilmente per ragioni di interferenze con le apparecchiature e problemi alla strumentazione.

Questa volta pare che tutti possano seguire il live audio video dell’evento. Sul sito www.apple.com, verrà aggiornata stasera la pagina che vi fornirà un link visibile con un PC o un Mac che abbia installato Safari o Firefox, perchè verrà usato il sistema “HTTP Live Streaming”, rendendo compatibile il tutto anche per iPhone, iPod Touch e iPad. Staserà proverò a collegarmi anche con il mio Milestone.

L’appuntamento è comunque sempre qui su AllMobileWorld.it dopo le 19 per notizie, anteprime e approfondimenti sulle ultime presentazioni di Apple.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.