SAMSUNG OMNIA HD:WINDOWS MOBILE 6.5

samsung_touch_lineup_2009_euNella giornata del 17/03/2009 , un rivenditore olandese ha organizzato un evento durante il quale è stata proiettata una presentazione a slide che mostrava l’intera lineup 2009 per l’Europa di touch phone Samsung, tra cui una versione basata su Windows Mobile 6.5 del Samsung OmniaHD.

Oltre a questa sono stati avvistati il primo smartphone Samsung basato su Android, un nuovo camera-phone di fascia alta con fotocamera da 12 Megapixel (probabile successore del Samsung Pixon) e altri due terminali slider con tastiera QWERTY per l’utenza business.

Dei 10 terminali presenti nella slide collettiva non sono state fornite specifiche approfondite ma sembra quasi certo che il Samsung OmniaHD basato su Windows Mobile 6.5 presenterà caratteristiche non dissimili da quelle della sua versione originale, che è basata su Symbian S60 5th Edition.

Ricordiamo che questo offre connettività HSPA (HSDPA a 7,2 Mbps e HSUPA a 5,76 Mbps), display AMOLED (Active Matrix Organic Light Emitting Diode) da 3,7″ (risoluzione 360 x 640 pixel), fotocamera da 8 Megapixel con Auto-Focus e flash in grado di catturare video HD a 720p.

Inoltre è anche dotato di accelerometro, altoparlanti dual stereo, GPS con bussola integrata e supporto A-GPS (S-GPS/Xtragps), radio FM con RDS, Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0, interfaccia Advanced TouchWiz UI with Widget, slot microSDHC e memoria interna a scelta tra 8 e 16 Gb

samsung_omniahd_windowsmobile

FONTE: windowsmobileitaly

Guarda anche

Samsung Note 10 Recovery Mode

Recovery mode Samsung Note 10 e Samsung Note 10 Plus

Accedere alla modalità di recupero sul Samsung Note 10 ? Segui la nostra guida uso smartphone e scopri come entrare nella recovery mode su Galaxy Note 10, Galaxy Note 10 Plus o Galaxy Note 10 Plus 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.