Comunicazione di servizio – Servizio di certificazione in tilt

Update: Mi dispiace ma entro stasera non verr? inviato nessun certificato. Domani provvederemo dunque all’invio di oltre 200 richieste di certificazioni. Grazie. Il servizio intanto ha ripreso a funzionare e ora potete inviare ulteriori richieste di certificazione. Queste non saranno processate per? prima di domani sera.

Carissimi utenti,

purtroppo per via di alcuni disguidi con il mio computer (formattazione non prevista con relativa perdita di dati, anche se pochissimi) non ho potuto gestire, come avrete potuto notare, il blog nei giorni scorsi. Purtroppo anche il servizio di Certificazione ne ha risentito, a causa di una richiesta senza precedenti (davvero enorme!) di certificati, vi invitiamo, entro le prossime 24 ore a non mandarne pi? fino a nuova comunicazione. Invece, tutti coloro che non lo hanno ancora ricevuto, dovrebbero reinviarmi una mail. Provveder? per le certificazioni pervenutemi entro oggi a inviarvi un certificato entro stasera: tutti coloro che non lo riceveranno entro stasera, pertanto, me lo sollecitino via e-mail al solito indirizzo, certificati (at) gmail . com. Grazie per la comprensione!

Dear users,

unfortunately due to some problems I had with my new PC (unexpected data format), as you probably saw, I couldn’t manage the blog some days ago. Unfortunately, I’ve had also problems with the certification process, due to the huge requests, so in the next 24 hours please don’t send any request, so we can process the latest and send the certificate. I will process the hundreds of requests received from the 30th January to today but I need some time. Instead, all the people who will not receive the certificate by this evening/night, I please you to resend me the requests.?

Thank you for all that!?

Lascia un commento