Galaxy S7 Salvare foto direttamente su scheda di memoria

Le foto del Galaxy S7 direttamente su scheda si memoria Micro SD salvare le immagini della fotocamera direttamente su memoria Micro SD

Il Samsung Galaxy S7 ha finalmente reinserito la scheda di memoria eserna micro SD. Finalmente è possibile salvare foto e video realizzati con la fotocamera direttamente sulla scheda di memoria.

Purtroppo questa impostazione non è impostata di default sul telefono ma bisogna inserire un paramentro nel menu’ del telefono ed è per questo che oggi vi spieghiamo come memorizzare foto scattate e video fatti con la fotocamera Samsung Galaxy S7, direttamente sulla scheda di memoria.

Salvare direttamente le foto sulla scheda di memoria Micro SD del Galaxy S7

Per attivare la funzione salva le foto direttamente su Memoria Micro SD su Galaxy S7 Aprire l’applicazione fotocamera del Samsung Galaxy S7.

Galaxy S7 Salvare foto direttamente su scheda di memoria

Ora si vedrà nell’immagine di anteprima dal vivo, un simbolo a forma di un ingranaggio. Toccare questo simbolo per aprire le impostazioni della fotocamera. Nelle impostazioni della fotocamera scorrere verso il bassoil meù fino a “posizione di memorizzazione”.

Ora nel menu’ avete la scelta tra: Scheda di memoria interna e memoria esterna Micro SD “Memory Card”, in modo che tutte le foto scattate con la fotocamera del Samsung Galaxy S7 verranno salvate automaticamente nella posizione indicata.

Ora sapete esattamente come modificare le impostazioni della fotocamera in modo che le immagini vengano memorizzate direttamente sulla Micro SD. Buon divertimento !!!

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *