Istruzioni Galaxy S7 Edge Manuale italiano Samsung

Istruzioni italiano Galaxy S7 SM-G935F download Manuale d’uso Italiano Pdf originale Samsung per usare il telefono con Trucchi e soluzioni ai problemi

Samsung ha tempestivamente aggiornato la pagina internet Samsung.it con il libretto istruzioni italiano PDF Galaxy S7 Edge SM-G935F.

Con qualche giorno di anticipo sulla commercializzazione del telefono Android Galaxy S7 Edge (anche se in molti utenti sono già in possesso del telefono) Samsung ha già reso disponibile le istruzioni per poter usare già da subito il telefono Android.

Il Galaxy Galaxy S7 Edge è molto simile nell’aspetto estetico Galaxy S6 Edge ma con caratteristiche tecniche molto più elevate che potrebbero eleggere lo smartphone come dispositivo dell’anno.

Dalle istruzioni d’uso italiano Galaxy S7 Edge scopriamo che il processore installato da Samsung su questa versione del telefono è un SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz  4 RAM che aumentano le performance del multitasking.

Il sistema operativo è Android e dal manuale d’uso Galaxy S7 Edge scopriamo che viene venduto con Android 6.0 TouchWiz UI Marshmallow.

Download istruzioni Galaxy S7 Edge italiano Pdf

istruzioni Galaxy S7 Edge Manuale italiano Samsung

Prima di lasciarvi al Download manuale italiano Pdf Samsung Galaxy S7 Edge inseriamo ancora qualche caratteristica tecnica : Fotocamera da 12 megapixel per scattare foto di ottima qualità con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

Download Libretto istruzioni italiano Pdf Galaxy S7 Edge

La batteria del Galaxy S7 è ai polimeri di litio e ha una capacità da 3600 mAh

Download manuale italiano Pdf Samsung Galaxy S7 Edge

Guarda anche

samsung-istruzioni-pdf-italiano-lavatrice-addwash-ww80k7405ow

Samsung istruzioni PDF Italiano Lavatrice AddWash WW80K7405OW

Manuale d’uso Pdf Italiano Lavatrice AddWash WW80K7405OW Download Istruzioni Pdf come collegare la lavatrice al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *