Galaxy S7 schede di memoria raccomandate su telefono Samsung

Quale scheda di memoria comprare per Galaxy S7 quale scheda MicroSD acquistare che vada bene sul Galaxy S7 Samsung

Come abbiamo visto nelle istruzioni italiano Galaxy S7 il telefono Samsung possiede uno slot per inserire una scheda di memoria compatibile con lo standard Micro SD.

Il Samsung Galaxy S7 ha finalmente la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda di memoria. Se avete acquistato il Samsung Galaxy S7 sicuramente vi chiederete quale sia la scheda di memoria più adatta per il vostro smartphone.

Se continuerete a leggere il nostro articolo scoprirete quali schede siano completamente compatibili con il telefono Android Galaxy S7 per poter video registrare e scattare fotografie senza avere rallentamenti.

Galaxy S7 schede di memoria raccomandate su telefono Samsung

Galaxy S7 scheda memoria micro SD copatibile

Dal momento che non si ha mai avere abbastanza spazio sul telefono, si consiglia di iniziare ad espanere la memoria del Galaxy S7 con una scheda Micro SD da 128 GB dei seguenti produttori :

128GB Samsung memory card
128GB Transcend memory card
128GB SanDisk Ultra memory card

Tutte le schede di memoria che vi abbiamo appena consigliato sono di alta qualità con un alto valore di trasferimento dati che permettono di non avere rallentamenti durante il trasferimento di dati dalla fotocamera alla memoria.

Con una memoria da 128 GB su Galaxy S7 sarete in grado di memorizzare tantissimi video, foto musica e documenti senza visualizzare memoria piena.

Ricordiamo che il telefono Samsung Galaxy S7 può gestire memorie fino a 200 GB.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *