Telefono Huawei come inserire posizione GPS data ora su foto

Inserire la posizione GPS data e ora sulle foto scattate con il telefono Huawei Geolocalizzare le immagini scattare con lo smartphone Android Huawei

Inserire la posizione sulle foto scattate con il telefono Android Huawei può essere utile per ricordarsi dove sono state scattate e inserire la data e l’ora può essere altrettanto utile per mettere in ordine cronologico le foto.

Inserire le coordinate GPS data e ora su una fotografia scattata con lo smartphone Android Huawei è estremamente semplice e basterà seguire le istruzioni che troverete qui nel seguito.

Come inserire le coordinate GPS sulle foto scattate con il telefono Huawei

Aprite l’applicazione della fotocamera e sul mirino toccare l’icona del menu e successivamente Impostazioni quindi accendere l’interruttore di posizionamento per inserire la posizione GPS sulla foto

Dalla Applicazione Galleria toccare l’icona del menu Impostazioni, quindi attivare Mostra ora e Mostra posizione.

Come modificare le foto in Modalità all-focus

Selezionare una foto scattata in Modalità all-focus, toccare una zona di messa a fuoco in modalità di modifica. La messa a fuoco termina quando la cornice di visualizzazione della zona toccata diventa verde. Dopo aver salvato la foto, l’originale non verrà sostituito.

Perché non è possibile scattare foto panoramiche

Quando si scattano foto panoramiche, seguire le istruzioni sullo schermo per spostare in maniera costante e lenta il telefono. Se il telefono viene spostato troppo velocemente o la direzione di scatto non è corretta, lo scatto della foto potrebbe non avvenire correttamente.

posizione gps foto

Come si scattano foto in modalità macro

Aprire il mirino, spostare il telefono vicino al soggetto, toccare il mirino per mettere a fuoco, quindi toccare il pulsante di scatto per scattare una foto. Se il telefono è troppo vicino al soggetto, la messa a fuoco diventa rossa e non verrà eseguita correttamente. In tal caso, sarà necessario regolare la distanza.

Perché la foto panoramica è discontinua

Quando si scattano foto panoramiche, seguire le istruzioni sullo schermo per spostare in maniera costante e lenta il telefono. Se si sposta il telefono troppo velocemente, la foto può risultare discontinua. Se ci sono soggetti in movimento (persone a piedi o automobili) sul mirino, anche in questo caso la foto può risultare discontinua.

Guarda anche

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Caricare bene la batteria Hiawei Mate 9 Il modo giusto per caricare la batteria per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *