Galaxy S6 la Notifica LED non funziona su telefono Samsung

La notifica LED su Galaxy S6 non funziona dopo ultimo aggiornamento ? Ecco come risolvere e riattivare il LED di notifica dopo aver fatto update di Android 6

Dagli utenti che hanno di recente aggiornato Android 6 su Telefono Samsung Galaxy S6 ci viene segnalato che dopo l’aggiorname il led di notifica non funziona più.

Chi ha installato l’ ultimo aggiornamento Android 6 Galaxy S6 Samsung potrebbe aver notato che il LED di notifica non è più funzionante.

Durante la ricarica dello smartphone, o se avete una notifica non letta, il LED di notifica resta spento. Il problema del led di notica che nonfunziona è che l’aggiornamento del firmware, per qualche motivo ha disattivato e resettato questa impostazione nelmenu’ delle impostazioni.

Il led di notifica su Galaxy S6 non funziona come risovere il problema

Quindi, per far funzinare nuovamente il LED di notifica basterà semplicemente riabilitare all’interno del menu’ delle impostazioni del telefono Android Galaxy Samsung S6 la funzione.

Galaxy S6 la Notifica LED non funziona su telefono Samsung

Se non sapete come fare, ecco una breve guida : 1. Aprire dalla schermata iniziale del Galaxy Samsung S6: Menu -> Impostazioni -> “Suoni e notifiche” 3. Scorrere fino in fondo alla funzione “display LED “e attivare l’opzione utilizzando il cursore. Il LED di notifica sarà di nuovo funzionante come al solito sul vostro Samsung Galaxy S6.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Telefono Android come si scaricano le applicazioni e come si installano sul telefono Android Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per installare le app su Huawei P8 Lite 2017.

One comment

  1. Ciao, a me nelle impostazioni non compare suoni e notifiche ma solo suoni e vibrazione.
    Fatto sta che non riesco ad attivare la funzione led per wa.
    riuscite ad aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *