Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

iPhone iPad e giochi Nintendo DS come scaricare e installare emulatore NDS4iOS per iOS 9 e iOS 9.2 senza Jailbreak guida e istruzioni

In molti di voi avranno giocato con i fantastici giochi per Nintendo DS, la consolle giochi portatile creata da Nintendo e tra le più diffuse al mondo.

Oggi con la diffusione di smartphone e tablet sempre più persone chiedono come è possibile giocare ai giochi della Nintendo DS su iPhone e iPad.

Giocare con i giochi della Nintendo DS su iPhone e Ipad è semplice e non vi è bisogno di fare il Jailbreak all’ iPhone o all’ iPad.

Usare i giochi Nintendo su iPhone, iPod touch e iPad è possibile usando un emulatore NDS4iOS per iPhone, iPod touch e iPad.

Vi proponiamo l’ emulatore ND4iOS perchè in molti, soprattutto i giovani vogliono giocare ad alcuni recenti giochi su iPhone e iPad come i Pokemon.

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

Come il titolo suggerisce, questo tutorial vi mostrerà come poter giocare ai giochi della Nintendo DS con l’emulatore NDS4iOS  senza tanti problemi su iOS jailbroken e non jailbroken con iOS 9. Questa versione dovrebbe funzionare con iOS 9,0-9,1, 9.2, e Cydia non è necessario.

Download e Installazione emulatore NDS4iOS per iPhone e iPad iOS 9-9,2

La prima cosa da fare è andare su Safari
Digitare questo indirizzo: iosem.us/
Ci sono diverse opzioni, toccare la prima: Installa
Il vostro iPhone o iPad chiederanno il permesso per installare l’app
Ora si dovrebbe vedere apparire una nuova icona sulla vostra Springboard
Toccare iOSEmus e installare nds4ios

Per installare le ROM dei giochi su iPhone e iPad e giocare è necessario collegare il vostro iPhone o iPad a un computer e trasferire i file Rom per nds4ios directory File Sharing. Una volta che il gioco è stato trasferito, è possibile scollegare il cavo USB e giocare.

Guarda anche

Samsung S8 WhatsApp Come cambiare foto profilo

Samsung S8 WhatsApp Come cambiare foto profilo

Come modificare immagine profilo Whatsapp su Samsung S8 la migliore guida per sostituire la foto nel profilo Whatsapp sul telefono Android Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *