Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

iPhone iPad e giochi Nintendo DS come scaricare e installare emulatore NDS4iOS per iOS 9 e iOS 9.2 senza Jailbreak guida e istruzioni

In molti di voi avranno giocato con i fantastici giochi per Nintendo DS, la consolle giochi portatile creata da Nintendo e tra le più diffuse al mondo.

Oggi con la diffusione di smartphone e tablet sempre più persone chiedono come è possibile giocare ai giochi della Nintendo DS su iPhone e iPad.

Giocare con i giochi della Nintendo DS su iPhone e Ipad è semplice e non vi è bisogno di fare il Jailbreak all’ iPhone o all’ iPad.

Usare i giochi Nintendo su iPhone, iPod touch e iPad è possibile usando un emulatore NDS4iOS per iPhone, iPod touch e iPad.

Vi proponiamo l’ emulatore ND4iOS perchè in molti, soprattutto i giovani vogliono giocare ad alcuni recenti giochi su iPhone e iPad come i Pokemon.

Come installare NDS4iOS Emulatore NDS su iOS 9 e 9.2 No Jailbreak

Come il titolo suggerisce, questo tutorial vi mostrerà come poter giocare ai giochi della Nintendo DS con l’emulatore NDS4iOS  senza tanti problemi su iOS jailbroken e non jailbroken con iOS 9. Questa versione dovrebbe funzionare con iOS 9,0-9,1, 9.2, e Cydia non è necessario.

Download e Installazione emulatore NDS4iOS per iPhone e iPad iOS 9-9,2

La prima cosa da fare è andare su Safari
Digitare questo indirizzo: iosem.us/
Ci sono diverse opzioni, toccare la prima: Installa
Il vostro iPhone o iPad chiederanno il permesso per installare l’app
Ora si dovrebbe vedere apparire una nuova icona sulla vostra Springboard
Toccare iOSEmus e installare nds4ios

Per installare le ROM dei giochi su iPhone e iPad e giocare è necessario collegare il vostro iPhone o iPad a un computer e trasferire i file Rom per nds4ios directory File Sharing. Una volta che il gioco è stato trasferito, è possibile scollegare il cavo USB e giocare.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *