Da Symbian a Lumia come trasferire contatti musica foto e altro

Da Symbian S40 a Lumia Come trasferire tutti i dati presenti sul vecchio telefono sul nuovo smartphone Lumia Non perdere la musica foto e contatti da Sybian a Lumia

Per Trasferire il contenuto da un telefono Symbian o S40 Utilizzare Nokia Suite per trasferire i contatti, le voci Agenda, i brani musicali e le foto da un telefono Symbian o S40 al Lumia.

Verificare che sul PC sia installata l’ultima versione di Nokia Suite. È possibile scaricarla da www.microsoft.com/mobile/nokiasuite.

Trasferire contatti musica foto Da Symbian a Lumia

È necessario un account Microsoft per accedere a OneDrive.
1. Utilizzare un cavo USB compatibile per connettere il telefono Symbian o S40 al PC.
2. Sul PC aprire Nokia Suite.
3. Selezionare Copia contenuto nel Nokia Lumia, accedere all’account Microsoft e seguire le istruzioni visualizzate. Il contenuto viene copiato su OneDrive. Le foto vengono copiate nella cartella in OneDrive, mentre i contatti e gli eventi del calendario sull’account Outlook.com.
4. Per accedere alle foto, sul telefono Lumia toccare Foto. Per accedere ad altri file, ad esempio i brani musicali, nella schermata Start toccare OneDrive. I contatti e le voci agenda vengono sincronizzati automaticamente.

Da Symbian a Lumia come trasferire contatti musica foto e altro

Suggerimento:

È possibile che il telefono Symbian o S40 non supporti Nokia Suite o che si desideri trasferire altro contenuto, ad esempio video. È inoltre possibile connettere il telefono al computer e trascinare e rilasciare sul computer i file da trasferire. Se disponi dell’app per desktop OneDrive, trascinare e rilasciare i file direttamente nella cartella OneDrive per il caricamento automatico

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *