Disinstallare programmi dal Mac senza lasciare traccia !

Disinstallare programmi dal Mac senza lasciare traccia ! La guida e le istruzioni per cancellare applicazioni dal computer Mac

 

new-macbook-pro-imac

 

Sembra banale la questione di come disinstallare programmi dal Mac , ma non tutti sanno che anche il Mac lascia alcune tracce tra cartelle, file etcc … che se non si usano alcuni programmi o si è più “esperti”  occuperanno solo spazio inutile nel vostro hard Disk !

Cancellare Applicazioni dal computer Mac senza lasciare traccia guida e istruzioni passo passo

Il modo più semplice ( se non si è esperti ) è usare applicazioni che ci vengono in nostro aiuto e al momento l’applicazione più semplice e aggiornata all’ultima versione di Osx El capitan 10.11 si chiama App Cleaner  , l’applicazione è possibile scaricarla direttamente dal sito del produttore gratuitamente.

L’applicazione sul vostro Mac si presenta in questo modo :

appcleaner

e molto semplicemente per farla funzionare si deve fare Drag & drop dell’applicazione che volete disinstallare e AppCleaner farà il resto! Porterà l’applicazione che volete disinstallare con i relativi componenti ” nascosti”  dentro il cestino! Prossimo passo è… svuotare il cestino per cancellare definitivamente la vostra app!

Guarda anche

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *