Galaxy S6 come inserire la data e ora nelle foto telefono Samsung

Galaxy S6 come mettere la data e ora sulle fotografie per ricordare quando la foto è stata scattata La guida per inserire data e ora della foto

Il Galaxy S6 Samsung è l’ideale per scattare fotografie in vacanza. Così nel corso del tempo molte foto vengono raccolte nella galleria delle immagini e, ad uncerto punto si potrebbe guardare una foto e pensare :

in che data ho scattato la fotografia oppure a che ora ho scattato la foto con il Samsung Galaxy S6 ?

Per chiarire questo punto è possibile inserire la data e ora sulla fotografia scattata con il Samsung Galaxy S6 e contenuta nella galleria delle immagini.

Le informazioni della fotografia oltre alla risoluzione, velocità dell’otturatore, apertura focale etc potranno contenere anche la data e ora di scatto.

Galaxy S6 come inserire la data e ora nelle foto

La nostra guida vi insegnerà come inserire la data e ora di scatto nelle informazioni della fotografia scattata con il Samsung Galaxy S6 Samsung

Per prima cosa aprire l’app Gallery sul Samsung Galaxy S6. Cercate la fotografia per cui volete conoscere la data e ora di scatto.

Per conoscere la data e ora di scatto toccate inalto a destra della fotografia il pulsante “More” e selezionate il meù “Dettagli”.

Nei dati visualizzati vedrete oltre ai dettagli tecnici della fotografia anche la data e ora di scatto dell’ immagine.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Android nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *