Windows 8.1 togliere password avvio di Windows la guida

Come togliere la password da Windows 8.1 Accedere a Windows 8.1 senza digitare la password all’avvio di Windows 8 e Windows 8.1

Se siete stanchi di dover digitare la password di accesso a Windows 8 o Windows 8.1 ecco la soluzione con la guida per togliere la password all’ avvio di Windows.

Come tutti i sistemi operativi, per proteggere i dati contenuti, richiedono di digitare una password per accedere al sistema senza la quale il contenuto rimane non consultabile.

Come togliere la password all’ Avvo di Windows 8 o Windows 8.1 dopo aver avviato il computer. Seguendo la guida seguente sarete in grado di rimuovere la password avvio Windows.

Windows 8.1 come togliere password avvio di Windows

Per togliere la Password di avvio a Windows, dopo aver effettuato l’accesso al sistema operativo Windows 8 o Windows 8.1 aprite la finestra “Esegui” semplicemente schiacciado i tasti Win + R. Digitiamo quindi il comando “netplwiz” e premere il tasto “Invio”.

Windows 8.1 togliere password avvio di Windows la guida

All’apertura della finestra windows Account utente andate nel menù “Utenti” dove all’interno troverete tutti gli utenti che possono accedere al computer.

Per disabilitare la richiesta della password all’ avvio di Windows basterà selezionare l’account utente che desideriamo e cliccando sopra con il tasto sinistro del mouse togliere la spunta da “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente…”

Terminata l’operazione confermate cliccando sul pulsante “Applica”. Dopo aver concluso l’operazione il vostro computer all’avvio non richiederà più la password per accedere a Windows 8 o Windows 8.1.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Android nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

from

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *