Apple Watch batteria maggiorata aumentare la durata di 30 ore

Apple Watch batteria maggiorata che offre 30 ore di autonomia in più Cinturino Batteria maggiorata con 30 ore di autonomia in più per Apple Watch

La batteria Apple Watch, purtroppo, non dura moltissimo e i produttori di gadget hanno già trovato la soluzione. La batteria maggiorata per Apple Watch si chiama Reserve Strap è resiste all’acqua e allunga la durata della batteria dell’orologio Apple fino a 30 ore.

Con Reserve Strap il cinturino batteria si allaccia al polso insieme all’orologio e collegandolo All’ Apple Watch allunga la durata della batteria.

Le celle della batteria sono custodite in un contenitore in silicone termoindurente stagno e in grado di piegarsi proprio come farebbe un cinturino.

La batteria supplementare Apple Watch viene collegata all’ orologio Apple grazie alla porta diagnostica nascosta. Per la ricarica di cinturino e smartwatch basta collegare il primo a una presa usb l’energia verrà trasferita prima nella batteria di Watch poi in quella d’emergenza di Reserve Strap.

Apple Watch batteria maggiorata aumentare la durata di 30 ore

Secondo quanto riferisce il produttore la batteria maggiorate Apple Watch non invalida la garanzia ma costa la bellezza di 249 $ !

Apple Watch batteria maggiorata

Maggiori informazionile potrete trovare sul sito del produttore Batteria Maggiorata Apple Watch Reserve Strap

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *