LG G4 come fare screenshot Guida e istruzioni dal manuale italiano

Come fare lo screenshot LG G4 catturare lo schermo del telefono Android il Manuale Italiano ci spiega come catturare lo screenshot dello smartphone

Coma fare lo screenshot del telefono Android LG G4 e semplice e veloce e lo si può eseguire in più modi. La cattura dello schermo serve per condividere il contenuto del display con gli amici tramite i social network o tramite le applicazioni di messaggiaggistica instantanea come Whatsapp, Line etc.

Il manuale Italiano dell’ LG G4 ci insegna come fare uno screenshot che non è molto diverso da come lo si fa sui modelli precedenti di telefoni LG.

Lo screen capture o screenshot salva quanto visualizzato sul display in una immagine e la salva sulla memoria del telefono pronta per essere condivisa e inviata via Whatsapp o via e-mail ad altre persone.

Come fare lo screenshot LG G4 catturare lo schermo del telefono Android

Lo screenshot sul telefono Android LG G4 lo si potrà fare i due modi che vi andremo a spiegare. Catturare il contenuto del display LG G4 lo si può fare facendo scorrere il palmo ella mano sullo schermo. Questa funzione sarà disponibile solo se la attiverete dalle impostazini nella sezione Gesture.

Per attivare la funzione su LG G4, è necessario andare nelle Impostazioni del vostro smartphone. Nelle Impostazioni, dovete cliccare “Motion e gesture” e poi su “Palm swipe to capture“. Attivate la funzione attivando il controller.

LG G4 come fare screenshot Guida e istruzioni dal manuale italiano

Un altro modo per fare lo screenshot su LG G4 è quello di premere e tenere premuto il tasto Power + tasto Home contemporaneamente.

Questa operazione farà si che si udirà il classico suono di scatto di una fotografia. Gli screenshot verranno memorizzati nella galleria fotografica e saranno disponibili immediatamente per essere condivisi.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *