Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge migliore riconoscimento impronta digitale

Come migliorare il riconoscimento impronte digitali sul Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge Le istruzioni dal Manuale Italiano

Il telefono Android Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge hanno la funzione sblocco e blocco del telefono e delle app tramite impornta digitale.

Oggi vi spiegheremo come migliorare il riconoscimento dell’ impronta digitale da parte del sensore per non dover ripetere l’operazione più volte.

Quando fate la scansione della vostra impronta digitale sul telefono Samsung Galaxy S6 fate molta attenzione a quanto andremo a spiegarvi.

Prima di lasciarvi ai consigli e ai trucchi per migliorare la memorizzazione delle impronte digitali su Samsumg Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge vi consigliamo di leggere anche l’articolo:

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge come registrare eliminare impronta digitale

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge migliore riconoscimento impronta digitale

– Il tasto Home funziona anche da sensore di riconoscimento dell’ impronta digitale. Assicuratevi che il tasto non sia danneggiato e non ci siano graffi o peggio sia danneggiato.
– Quando il telefono viene confezionato e imballato in fabbrica sul tasto Home viene apposta una pellicola protettiva. Tale pellicola può far si che il rilevatore di impronta digitale non funzioni correttamente. Rimuovete la protezione dello schermo per migliorare la sensibilità alle impronte digitali.
– Assicuratevi che il tasto Home, che contiene il sensore di impronte digitali, sia pulito e asciutto.
– Ricordatevi che se nel dito che avete utilizzato per registrare la vostra impronta digitale vi siete fatti male e avete una cicatrice il sensore non riconoscerà l’impronta digitale.
– Ricordatevi che il sensore del telefono potrebbe non riconoscere le impronte digitali di dita piccole o sottili come quelle dei bambini.
– Migliorare il riconoscimento dell’impronta digitale memorizzata usando le dita della mano che usate più spesso per eseguire attività sul telefono.
– In ambienti secchi, l’elettricità statica può accumularsi sul telefono. Evitate di utilizzare questa funzione in ambienti secchi e, prima di utilizzare la funzione, scaricate l’elettricità statica toccando un oggetto metallico.

Tante guide e istruzioni nella nostra sezione dedicata Guide e istruzioni Telefoni

 

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *