Galaxy S6 Edge come fare Root guida e istruzioni Samsung

Samsung Galaxy S6 Edge la guida per ottenere i permessi di ROOT tutto quello che serve per fare il rotto sul telefono Android

 

A distanza di pochi giorni dalla presentazione dei due telefoni Top di Gamma di casa Samsung ecco arrivare a tempo di record la guida e le istruzioni per fare il root sul telefono Samsung Galaxy S6 Edge.

Fare il Root sul Samsung Galaxy S6 Edge  è molto semplice in quanto la procedura è molto simile a quella adottata per i modelli precedenti.

Il Root avviene tramite il tool CF-Root di Chainfire che è il mezzo per ottenere i permessi di root su telefono Android di molte caso costruttrici incluso Samsung.

Purtroppo la procedura di Root sul Samsung modifica il contatore Knox e questo tradotto in parole povere “fa perdere la garanzia del costruttore”.

Per poter eseguire la procedura di Root sul telefono Samsung Galaxy S6 Edge e necessario aver correttamente installato i drive sul computer, la modalità debug USB attiva dalle impostazioni del telefono, L’applicazione per sistema operativo Windows Odin oltre al CF-Root.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge fare Root guida e istruzioni

Per vostra semplicità inseriamo i link per il download del CF-Root qui nel seguito

SM-G920T
SM-G925T

Per effettuare il Root sul telefono Samsung Galaxy S6 Edge dovrete necessariamente avviate il telefono in modalità download tenendo premuti, con il telefono spento, i tasti volume giù e il tasto home.

Appena lo smartphone sarà entrato nella modalità Download collegate il cavetto USB al telefono e al computer e avviate l’applicazione Odin.

Successivamente al riconoscimento del telefono da parte di Odin aggiungete il file scaricato in precedenza su AP verificando che nessun segno di spunta sia stato messo nella parte re-partition.

Avviate la procedura di scrittura con il tasto con il tasto start e al termine dell’operazione il telefono si riavvierà con i permessi di amministratore root attivati.

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *