Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge screenshot come acquisire la schermata

Come acquisire la schermata del Galaxy S6 Fare lo screenshot del Samsung Galaxy S6 Edge e condividerla su internet

Come sulla maggior parte dei telefoni Android anche sul Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è possibile fare lo screenshot. Acquisire la schermata è estremamente semplice, trasferire il contenuto di quanto appare sul display in una immagine lo si potrà fare facendo uno screenshot.

Acquisite una schermata o fare lo screenshot del display del Galaxy S6 mentre utilizzate il telefono lo si potrà fare tenendo premuto il tasto Home e il tasto accensione o spegnimento contemporaneamente.

Le immagini degli screenshot le potete visualizzare nella Galleria delle foto. Inoltre, potete acquisire delle schermate scorrendo sullo schermo con la mano verso sinistra o destra.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge screenshot come acquisire la schermata

Per approfondire l’argomento fate riferimento al manuale italiano e libretto di istruzioni alla sezione Movimenti e controlli. Vi ricordiamo che durante l’utilizzo di alcune applicazioni e funzionalità non è possibile fare lo screenshot.

Galaxy S6 Manuale italiano e libretto istruzioni SM-G920F Samsung

Guarda anche

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non carica più e non si accende oppure il telefono Android Huawei P10 carica lentamente che cosa si può fare. Soluzioni se lo smartphone Huawei P10 non si accende schiacciando il tasto di accensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *