GALAXY S6 Come inserire la scheda telefonica SIM nel telefono

Come si fa ad inserire la scheda telefonica SIM nel telefono Samsung Galaxy S6 La guida e le istruzioni dal manuale Italiano Galaxy S6

Lo smartphone Gaaxy S6 Android di Samsung è da poco stato presentato e a breve sarà disponibile per la vendita al dettaglio quindi sarà importante conoscere tutte le sue funzioni per poterlo usare correttamente.

Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica nel Galaxy S6. La procedura da seguire e semplice e in pochi secondi potrete inserire la scheda SIM e iniziare a usare il telefono.

Cme prima cosa dovrete inserire l’estrattore nella fessura del supporto scheda SIM per allentare l’alloggiamento porta SIM. Accertatevi che l’estrattore sia perpendicolare alla fessura altrimenti, il dispositivo potrebbe danneggiarsi.

Estraete l’alloggiamento porta SIM telefonica dal telefono e posizionate la scheda SIM o USIM nel supporto scheda SIM con i contatti color oro rivolti verso il basso.

Inserite nuovamente il supporto della scheda SIM nello slot per supporto scheda SIM e accendete il telefono. Se avrete eseguito correttamente l’operazione.

GALAXY S6 Come inserire la scheda telefonica SIM nel telefono

Per maggiori approfondimenti potrete scaricare il manuale italiano e libretto di istruzioni Pdf del Samsung Galaxy S6

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *