iPhone 6 e iPhone 6 Plus come fare screenshot

Come fare screenshot su iPhone 6 e iPhone 6 Plus condividere il contenuto del display con iPhone, iPad o iPod

Inviare una immagine del contenuto del display del telefono via e-mail o condividerla sui social network come Twitter, Facebook o Whatsapp è uan delle funzioni che gli utenti amano di più

Fare uno screenshot su iPhone 6 o iPhone 6 Plus per condividere una conversazione, una immagine o una pagina web rapidamente è possibile farlo con una combinazione di tasti.

Scattare e salvare uno screenshot su iPhone 6 o iPhone 6 Plus è molto diffuso tra i fans della mela morsicata e chi non è in grado di farlo potrà seguire la nostra guida.

Come fare uno screenshot su iPhone 6 o iPhone 6 Plus

Provate a tenere schiacciato il tasto ACCENSIONE + il tasto HOME. Questa combinazione di tasti permetterà di scattare la foto al contenuto del display per condividerlo via Whatsapp, Twitter, Facebook, E-mail …insomma come volete voi.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus come fare screenshot

Potrete avere la conferma che lo screenshot è stato eseguito quando il display lampeggerà per pochi istanti e apparirà un segno che avrete salvato lo screenshot sul vostro iPhone.

Le immagini scattate le troverete nella galleria fotografica pronte per essere condivise con gli amici e parenti. iOS creerà una galleria fotografica apposita dove inserirà le immagini scattate. Il nome della galleria sarà “Catture di schermata” o “Screenshot”.

 Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *