Lumia Software Recovery Tool per telefono Microsoft e Nokia

Download Lumia Software Recovery Tool per riprisinare il telefono Microsoft o Nokia morto e non più funzionante

Lo strumento Lumia Software Recovery Tool si aggiorna ampliando il numero di modelli compatibili inserendo sia telefoni Nokia Lumia che telefoni Microsoft Lumia.

Lumia Software Recovery Tool permette di ripristinare il sistema operativo su telefono quando lo smartphone non funziona più o non dunziona bene.

Tra i telefoni che il Lumia Software Recovery Tool supporta troviamo anche i “vecchi” telefoni Asha, ai Serie 40 e Serie 30+ con interfaccia USB per arrivare ai Nokia X e agli smartphone Symbian.

La nuova versione del Lumia Software Recovery Tool inserisce pochi miglioramenti ma molti fix di problemi rilevati nella versione precedente.

Il consiglio che noi diamo è quello di aggiornare il Lumia Software Recovery Tool prima di utilizzarlo. Con il nuovo aggiornamento software del Lumia Software Recovery Tool sarete sicuri che l’operazione di ripristino del telefono rotto o non funzionante giungerà al termine senza problemi.

Lumia Software Recovery Tool per telefono Microsoft e Nokia

Per aggiornare Lumia Software Recovery Tool sarà sufficiente avviare l’applicazione che in automatico avviserà la presenza dell’ aggiornamento.

Download Lumia Software Recovery Tool

 

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *