Galaxy Gear apk come installare Candy Crush Saha sull’ orologio

Come Installare Candy Crush Saga Apk sul Galaxy Gear. La guida per installare le App sullo smartwatch

Se possedete uno smartwatch Galaxy Gear o ve lo hanno regalato per Natale o per il vostro compleanno sappiate che è possibile scaricare e installare le app che normalmente si scaricano sul telefonino Android.

Se avete un Gear e volete scaricare e installare l’app di Candy Crush Saga dovrete avere, come prima cosa, il software ADB installato e funzionante.

Per avere il software ADB dovrete necessariamente scaricare e installare l’ SDK di Android su un computer. Una volta installato il software posizionate lo smartwatch Samsung Gear sotto carica e attivate l’opzione Debug USB nelle impostazioni dell’orologio e collegare, cuccessivamente il cavo USB al computer.

Dopo aver collegato il Samsung Gear tramite il cavo USB ak computer e lo stesso ha riconosciuto lo smrtwatch potrete attivare ADB.

Installare Candy Crush Saha sul Galaxy Gear: è possibile e semplice! Ecco come farlo!

Scaricare da internet il file Apk da installare sul Samsung Gear (leggi come fare) e successivamente da ADB aprire una riga di comando, e con il comando “ADB install [nome file]” avrete installato l’APK. Dopo pochi secondi, la vostra applicazione apparirà tra le “App” del Gear, e potrete finalmente utilizzarla.

Tutte le guide per telefoni e tablet nella nostra sezione dedicata Guide e Istruzioni smartphone e Tablet

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *