iPhone 6 iOS 8 Screenshot e foto allo schermo ecco come si fa

Come fare lo Screenshot iPhone 6. Scattare una foto al display con iOS8 e creare una immagine da condividere

Il nuovo iPhone 6 sta arrivando nelle case degli utenti che lo hanno acquistato e il sistema operativo iOS 8 porta con se alcune modifiche di utilizzo delle principali funzioni.

Oggi vi spieghiamo come scattare una foto allo schermo per fare uno Screenshot. Le modalità per fare uno screenshot al display sono due.

La prima prevede l’utilizzo dei tasti e per fare la foto allo schermo e ottenere una immagine da condividere con gli amici e la seguente.

Lo screenshot utilizzando i tasti dell’ iPhone 6 con iOS 8 è la seguente : Tasto Home + Tasto di accensione / Spegnimento.

Appena rilascierete i tasti premuti la fotocamera dell’ iPhone 6 scatterà l’immagine.

iPhone 6 iOS 8 Screenshot e foto allo schermo ecco come si fa

Ricordatevi che la combinazione di tasti appena menzionata serve anche per impostare l’ iPhone 6 nella modalità DFU. Quindi non tenete troppo a lungo i tasti schiacciati se no il telefono si spegnerà e si riavvierà in modalità DFU Mode.

Per fare uno screenshot con l’iPhone 6 con la modalità Assistive Touch inseriamo un piccolo video che vi mostrerà nei dettagli come procedere.

Se avete necessità di altre guide vi consigliamo di consultare la nostra sezione dedicata alle guide per telefoni e tab cliccando sul seguente link : Guide e trucchi per telefoni

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *