Nokia Lumia Come fare uno screenshot con Windows Phone 8.1

Telefono Nokia Lumia Windows Phone 8.1 come fare uno screenshot e come salvarlo sullo smartphone La guida completa

Con l’aggiornamento dei telefoni Nokia Lumia a Windows Phone 8.1 il modo di fare uno screenshot e salvarlo sul telefono è leggermente cambiato rispetto alla versione precedente del sistema operativo.

Tra le tante modifiche inserite sull’ aggiornamento software di Windows Phone 8.1 vi è anche il nuovo metodo per scattare la fotografia al display del telefono.

La combinazione di tasti per fare uno sceenshot al display del telefono non è più come nella vecchia versione di Windows Phone tasto “HOME” più “ACCENSIONE” e, se provate a farlo sul displey del telefono apparirà un messaggio con scritto “qualcosa è cambiato”.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Istruzioni

Come fare e salvare uno screenshot sul telefono Nokia Lumia con Windows Phone 8.1

Le istruzioni e la guida che troverete nel seguito sarà compatibile, oltre che sui telefoni Nokia Lumia, anche su telefoni che hanno come sistema operativo Windows Phone 8.1. Per esempi sui telefoni HTC, LG, Samsung e Huawei.

Nokia Lumia Come fare uno screenshot con Windows Phone 8.1

Per fare lo screenshot del display del telefono basterà schiacciare la seguente combinazione di tasti :

VOLUME SU’ + ACCENSIONE

Appena eseguito lo screenshot del display sarà stato fatto, per confermare che tutto è andato a buon fine lo schermo dello smarphone lampeggerà per un istante.

Sul telefono Nokia Lumia dove vengono salvate le immagini degli screenshot ? Potrete trovare le foto fatte al vostro display nell’album “SCHERMATE”.

Guarda anche

Galaxy S7 vedere la password quando si scrive

Galaxy S7 vedere la password quando si scrive

Come vedere le password quando si scrivono sul Samsung Galaxy S7 rendere visibili le password …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *