Samsung Galaxy Mega 2 tutte le caratteristiche Hardware ufficiali

Samsung Galaxy Mega 2 Foto e caratteristiche ufficiali da un volantino. Samsung pronta con un nuovo telefono all’ IFA 2014 ?

Una anonima ha fatto filtrare in rete una foto del nuovo telefono Samsung Galaxy Mega 2 con le relative caratteristiche tecniche. Quello che possiamo leggere dal volantino non fa altro che confermare quanto già preannunciato dai rumors della rete nelle settimane scorse.

L’immagine inserita sulla rete mostra il telefono Android con display 720p 6 pollici, un processore quad core da 1,5 GHz, una fotocamera da 8 megapixel posta sul retro e una sulla parte anteriore dello smartphone 2,1 megapixel dedicata alle videoconferenze, Android 4.4 KitKat e una batteria da 2.800 mAh.

L’immagine rivela anche che il dispositivo viene fornito con supporto VoLTE, che è una caratteristica inaspettata per un telefono di fascia media.

Sembra che ci sia una certa incertezza circa la capacità della RAM dello smartphone che viene mostrato qui per essere 1.5GB mentre un database di certificazione ha rivelato che era 2GB, quindi abbiamo ancora bisogno di qualche chiarimento su questo argomento.

Non è ancora certo se Samsung avrà due varianti del Galaxy Mega 2 come l’anno scorso o produrrà un solo modello, ma considerando che siamo venuti a conoscenza solo attraverso questa variante con display da 6 pollici probabilmente vi saranno altre varianti dello smartphone.

Samsung Galaxy Mega 2 tutte le caratteristiche Hardware ufficiali

 

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *