Samsung Galaxy Express 2 hard reset impostazioni di fabbrica

Come fare il reset del telefono Samsung Galaxy Express 2 e reimpostare le impostazioni di fabbrica

Per reimpostare le impostazioni di fabbrica ed effettuare l’ hard reset del telefono Samsung Galaxy Express 2  potrete digitare il codice Reset: *2767*3855# direttamente dal tastierino numerico del telefono.

In alternativa a questa modalità potrete seguire anche le seguenti istruzioni : Andate su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica: Ripristina impostazioni ai valori predefiniti di fabbrica e cancellare tutti i dati.

Questa procedura è da adottare se il telefono si blocca o presenta errori irreversibili. Se il vostro telefono si blocca può essere necessario chiudere le applicazioni o reinserire la batteria e accendere il dispositivo per ristabilirne la funzionalità.

Se il dispositivo è bloccato o non risponde, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per più di 8-10 secondi per riavviare il telefono.

Se questa soluzione non risolve il problema, eseguire un ripristino dati di fabbrica. Andate dal menù su Applicazioni toccate l’icona Impostazioni -> Backup e ripristino – Ripristino dati> Factory -> Ripristina dispositivo -> Cancella tutto.

Prima di eseguire il ripristino dei dati di fabbrica, ricordatevi di fare copie di backup di tutti i dati importanti memorizzati sul telefono.

Se volete fare un soft reset senza perdere i dati contenuti sul telefono potrete seguire le seguenti istruzioni : Samsung Galaxy Express 2 soft reset / restart

Premere e tenere premuto per 8-10 secondi il tasto di accensione per ripristinare il telefono se presenta errori irreversibili o hang-up, oppure si blocca. Questa procedura riavvia il telefono Samsung Galaxy

Guarda anche

Screenshot Lenovo K6 Note Scopri come farlo !

Screenshot Lenovo K6 Note Scopri come farlo !

Come si fa lo screenshot su Lenovo K6 Note ? La guida e le istruzioni per Scattare e catturare screenshot su Lenovo K6 Note in modo veloce e semplice Ecco la guida completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *