Samsung Galaxy Express 2 hard reset impostazioni di fabbrica

Come fare il reset del telefono Samsung Galaxy Express 2 e reimpostare le impostazioni di fabbrica

Per reimpostare le impostazioni di fabbrica ed effettuare l’ hard reset del telefono Samsung Galaxy Express 2  potrete digitare il codice Reset: *2767*3855# direttamente dal tastierino numerico del telefono.

In alternativa a questa modalità potrete seguire anche le seguenti istruzioni : Andate su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica: Ripristina impostazioni ai valori predefiniti di fabbrica e cancellare tutti i dati.

Questa procedura è da adottare se il telefono si blocca o presenta errori irreversibili. Se il vostro telefono si blocca può essere necessario chiudere le applicazioni o reinserire la batteria e accendere il dispositivo per ristabilirne la funzionalità.

Se il dispositivo è bloccato o non risponde, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per più di 8-10 secondi per riavviare il telefono.

Se questa soluzione non risolve il problema, eseguire un ripristino dati di fabbrica. Andate dal menù su Applicazioni toccate l’icona Impostazioni -> Backup e ripristino – Ripristino dati> Factory -> Ripristina dispositivo -> Cancella tutto.

Prima di eseguire il ripristino dei dati di fabbrica, ricordatevi di fare copie di backup di tutti i dati importanti memorizzati sul telefono.

Se volete fare un soft reset senza perdere i dati contenuti sul telefono potrete seguire le seguenti istruzioni : Samsung Galaxy Express 2 soft reset / restart

Premere e tenere premuto per 8-10 secondi il tasto di accensione per ripristinare il telefono se presenta errori irreversibili o hang-up, oppure si blocca. Questa procedura riavvia il telefono Samsung Galaxy

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *