Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one sblocco bootloader, root e molto altro

Download Samsung Galaxy S5 toolkit all-in-one sblocco del bootloader, ottenere i permessi di ROOT e flash di custom recovery in pochi passi e con una sola applicazione

Arriva in rete la possibilità di scaricare il toolkit all-in-one per il telefono Samsung Galaxy S5. Con il toolkit all-in-one potrete modificare o meglio moddare il vostro Galaxy S5 con pochissimi click in modo semplice e veloce.

Lo sblocco del bootloader, i permessi di ROOT e il flash delle Rom custom recovery tutto in pochissimi click e velocemente. Gli sviluppatori del Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one hanno costruito una applicazione dall’aspetto minimale ma funzionante.

Come potrete vedere dall’immagine il software è veramente ridotto all’osso paragonabile a un software in DOS. Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one richiede un computer con sistema operativo Windows e la modalità debug USB attiva sul dispositivo che si intende modificare.

L’ultima versione del Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one ha aggiunto il supporto per i telefoni Samsung Galaxy S5 includendo anche i driver disponibili per le varianti: SM-G900H, SM-G900F, SM-G900M e statunitensi: SM-G900P e SM-G900T.

Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one sblocco bootloader, root e molto altro

Ecco il link dove scaricare il software Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one. Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *