Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one sblocco bootloader, root e molto altro

Download Samsung Galaxy S5 toolkit all-in-one sblocco del bootloader, ottenere i permessi di ROOT e flash di custom recovery in pochi passi e con una sola applicazione

Arriva in rete la possibilità di scaricare il toolkit all-in-one per il telefono Samsung Galaxy S5. Con il toolkit all-in-one potrete modificare o meglio moddare il vostro Galaxy S5 con pochissimi click in modo semplice e veloce.

Lo sblocco del bootloader, i permessi di ROOT e il flash delle Rom custom recovery tutto in pochissimi click e velocemente. Gli sviluppatori del Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one hanno costruito una applicazione dall’aspetto minimale ma funzionante.

Come potrete vedere dall’immagine il software è veramente ridotto all’osso paragonabile a un software in DOS. Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one richiede un computer con sistema operativo Windows e la modalità debug USB attiva sul dispositivo che si intende modificare.

L’ultima versione del Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one ha aggiunto il supporto per i telefoni Samsung Galaxy S5 includendo anche i driver disponibili per le varianti: SM-G900H, SM-G900F, SM-G900M e statunitensi: SM-G900P e SM-G900T.

Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one sblocco bootloader, root e molto altro

Ecco il link dove scaricare il software Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one. Samsung Galaxy S5 il toolkit all-in-one

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *