Nokia X, X+, XL come personalizzare Sfondi, Widget, suonerie e molto altro

Personalizzare il vostro telefono Nokia X, Nokia X+, Nokia XL. Sfondi, Widget, suonerie come volete voi

Il Nokia X, il telefono Nokia con il sistema operativo Android, a breve, arriverà anche sul mercato europeo. Oggi vi proponiamo una nuova video guida pubblicato dal team di Nokia Support che mostra come personalizzare il vostro smartphone Nokia X Android.

La video guida è valida per il telefono Nokia X ma anche per il Nokia X+ e Nokia XL

Come disporre e personalizzare i Tiles sulla Homescreen : È possibile posizionare le piastrelle ovunque sulla homescreen sia nel formato piccolo o grande. Per spostare la piatrella basta tenere premuta la tessera e trascinarla nella posizione preferita.

Come personalizzare Sfondi e Wallpapers : È possibile impostare lo sfondo dello schermo di blocco. Andate nelle Impostazioni> Display> Sfondo per Lockscreen da qui si può scegliere gli sfondi dalla galleria fotografica o foto da cartelle pre-caricate.

Come creare Cartelle App : È possibile creare una cartella per mantenere alcuni elementi insieme. Toccando e tenendo premuto su un elemento sullo schermo si potrà attivare la modalità di personalizzazione creando una cartella delle applicazioni.

Creare una cartella, dargli un nome, e la stessa verrà proposta sulal homescreen del telefono Nokia X. Ora, tutto quello che resta da fare è trascinare gli elementi nella cartella.

Come creare Widget : È possibile avere i widget sulla homescreen del Nokia X. I Widget forniscono informazioni up-to-date da applicazioni come Facebook, BBM, Twitter e altre applicazioni scaricabili da Nokia Store e negozi di terze parti.

Come personalizzare le Suonerie : È possibile modificare la suoneria presenti nel telefono Nokia X. Entrare nella sezione ‘Suoni e Vibra’ dalle impostazioni del telefono e scegliere una delle suonerie pre-installate o una qualsiasi canzone presenti sul telefono.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *